Partita a scacchi
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Schneizel
    75.00%
    3
  • Lelouch
    25.00%
    1
Guests cannot vote (Voters: 4)

Partita a scacchi

Lelouch contro Schneizel

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    SuzaKallen Fan
    Posts
    28,135

    Status
    Offline
    Ciao a tutte ;)

    Chess__Schneizel_Style_by_Feathre

    Visto che alla fine nell'R2 la partita Lelouch vs Schneizel, a scacchi, si è conclusa con un pareggio; ho pensato di chiedere a voi chi, secondo voi, l'avrebbe vinta ,appunto, fra Lelouch,il re nero o Schneizel,il re bianco :sisi:

    Code.Geass:.Lelouch.of.the.Rebellion.350360


    France; se ho sbagliato a/nel farlo cancellalo pure
     
    .
  2.  
    .
    Avatar



    Suzaku Forum Admin~

    Group
    SuzaEuphie Fan
    Posts
    18,924
    Location
    Isola che non c'è

    Status
    Offline
    Non ha vinto nessuno perché hanno entrambi ignorato le regole degli scacchi. XD Il re non può suicidarsi, e neanche ci si può rifiutare di mangiare.

    Ma in realtà non è la prima volta che in CG i personaggi dimostrano di non sapere nulla degli scacchi. ^^" Specialmente nella r2. Nella prima serie, la prima volta che vediamo Lelouch cominciare a muovere con il re, era arrivato a partita già iniziata... ma nella seconda serie, non c'è scusa, il re NON PUO' muovere per primo, non è un cavallo!

    Sorvolando quindi sul fantagioco, la partita si è effettivamente chiusa in stallo. E dallo stallo non si esce, poco importa quanto si continui a giocare. Impossibile stabilire il vincitore.

    Se invece vogliamo considerare valida la mossa di Schneizel, e la seguente di Lelouch... allora teoricamente ha vinto Schneizel, perché la sua è stata una vittoria morale... con quella mossa voleva dimostrare che Lelouch è troppo orgoglioso per afferrare la vittoria, se gli sembra così facendo di aver perso il controllo della partita...

    Se consideriamo il finale della r2 come una partita a scacchi, invece... allora ha vinto Lelouch, perché alla fine ha fregato Schneizel... ;)
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    SuzaKallen Fan
    Posts
    28,135

    Status
    Offline
    Io intendevo se avessero giocato facendo sul serio ; come se fosse stato un torneo qualsiasi

    Ps non ho messo Rolo o il tizio che leggeva nel pensiero perché loro erano forti solo "barando" col geass

    Comunque a me é sempre piaciuto di più Schheizel come intelligenza perché anche senza geass é riuscito a stare al passo più o meno di tutti i possessori di geass; per cui non so cosa sarebbe stato col geass...


    Un po' come in Naruto che si dice che Sasuke é il genio degli Uchiha; ma allora suo fratello Itachi che era mille volte meglio cos'era un dio? ^_^


    Per cui io alla fine voto Schneizel :uuhm:
     
    .
  4.  
    .
    Avatar



    Suzaku Forum Admin~

    Group
    SuzaEuphie Fan
    Posts
    18,924
    Location
    Isola che non c'è

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Hashi Shin @ 12/2/2015, 17:06) 
    Io intendevo se avessero giocato facendo sul serio ; come se fosse stato un torneo qualsiasi

    Perché pensi non stessero facendo sul serio?
    Se fosse stato un torneo qualsiasi sarebbero comunque finiti in stallo.
    A quel punto forse Schneizel avrebbe accetto lo stallo, oppure avrebbe cercato comunque di testare la reazione dell'avversario con quella mossa per curiosità... in quel caso è molto probabile che Lelouch avrebbe reagito uguale, tanto per lui il mondo è solo una scacchiera più grande... :P

    CITAZIONE
    Un po' come in Naruto che si dice che Sasuke é il genio degli Uchiha; ma allora suo fratello Itachi che era mille volte meglio cos'era un dio? ^_^


    Per cui io alla fine voto Schneizel :uuhm:

    Itachi era un prodigio. :P
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    SuzaKallen Fan
    Posts
    28,135

    Status
    Offline
    Anche perché Lelouch non è bravo a incazzarsi e fare rissa; vedi la scena della corsa durante il festival scolastico :P
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    SuzaKallen Fan
    Posts
    28,135

    Status
    Offline
    Ancora comunque non hai detto chi avrebbe vinto :P
     
    .
  7.  
    .
    Avatar



    Suzaku Forum Admin~

    Group
    SuzaEuphie Fan
    Posts
    18,924
    Location
    Isola che non c'è

    Status
    Offline
    Ho risposto invece, stallo. :P
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    SuzaKallen Fan
    Posts
    28,135

    Status
    Offline
    Ma non c'era? ;)
     
    .
  9. Yu 46
     
    .

    User deleted


    Stavo per mettere Scheneizel, perchè se non ricordo male l'unico che Lulu non è mai riuscito a battere e il suo adorabile stronzo fratellone! XD

    Ma voglio dare fiducia a Lelouch, quindi ho votato nero! :rotolo:
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    SuzaKallen Fan
    Posts
    28,135

    Status
    Offline
    Per cui confermate la mia teoria: io sono un re visto che nelle scelte sono sempre solo :libero: cosa che comunque sapevo visto che ci ho Alessandro Magno come avatar

    Yu la tua frase mi ha fatto ricordare che anche in yu gi oh gx l'unico che non viene mai battuto é proprio l'onician Trusdale; che tra l'altro ha il mostro più figo al mondo e cioè cyber drago finale :siiii:
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    SuzaKallen Fan
    Posts
    28,135

    Status
    Offline
     
    .
  12. Yu 46
     
    .

    User deleted


    Sìì, me lo ricordo questo!
    La GX alla fine era simpatica come serie, e la serie che piace a te, quella sulle moto, bisognerebbe guardarla dall'inizio, con calma. ( anche perchè non ho mai capito che cavolo c'entrassero le moto con il duel monsters!) XD
     
    .
  13.  
    .
    Avatar



    Suzaku Forum Admin~

    Group
    SuzaEuphie Fan
    Posts
    18,924
    Location
    Isola che non c'è

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Yu 46 @ 12/2/2015, 20:27) 
    Sìì, me lo ricordo questo!
    La GX alla fine era simpatica come serie, e la serie che piace a te, quella sulle moto, bisognerebbe guardarla dall'inizio, con calma. ( anche perchè non ho mai capito che cavolo c'entrassero le moto con il duel monsters!) XD

    così che potessero fare dei capitomboli quando perdevano... :P
     
    .
  14. Yu 46
     
    .

    User deleted


    CODICE
    così che potessero fare dei capitomboli quando perdevano... :P


    E certo, altrimenti dove stava tutto il divertimento?
    Su rompetevi l'osso del collo,dai...:D
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Imperatrice

    Group
    GinoSuza Fan
    Posts
    14,231

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Se invece vogliamo considerare valida la mossa di Schneizel, e la seguente di Lelouch... allora teoricamente ha vinto Schneizel, perché la sua è stata una vittoria morale... con quella mossa voleva dimostrare che Lelouch è troppo orgoglioso per afferrare la vittoria, se gli sembra così facendo di aver perso il controllo della partita...

    Quoto in pieno. Ho votato Schneizel.
    Ricordo che quando ho visto l'episodio lelouch, in difficoltà, ha fatto arretrare il re e Schneizel (se non ricordo male), ha detto che avrebbe dovuto approfittare dell'occasione o qualcosa del genere
     
    .
26 replies since 12/2/2015, 16:38   241 views
  Share  
.