Proposta anime!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar



    Suzaku Forum Admin~

    Group
    SuzaEuphie Fan
    Posts
    18,924
    Location
    Isola che non c'è

    Status
    Offline
    Mi è venuta un'idea! :D Scegliamo una serie anime non troppo lunga che nessuno qui ha visto, guardiamo un episodio in un giorno prestabilito e poi commentiamolo tutti insieme qui! :libero: Vi va?

    Mi mancano un po' i tempi in cui i cartoni si guardavano solo alla tv... :(
     
    .
  2. Yu 46
     
    .

    User deleted


    * sta battendo le mani eccitata *

    Sì, che bello! Mi piacciono queste cose! :woot:
    Dobbiamo metterci d'accordo tutti insieme e scegliere un anime come si deve...
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Imperatrice

    Group
    GinoSuza Fan
    Posts
    14,231

    Status
    Anonymous
    ci sto :D
     
    .
  4.  
    .
    Avatar



    Suzaku Forum Admin~

    Group
    SuzaEuphie Fan
    Posts
    18,924
    Location
    Isola che non c'è

    Status
    Offline
    Quindi, avete dei nomi di anime interessanti che non avete ancora visto?
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    SuzaKallen Fan
    Posts
    28,135

    Status
    Offline
    Io dopo gli esami volevo incominciare Sengoku Musou; che visto che mi piacciono anche e soprattutto i romanzi storici cartacei o il film la battaglia dei tre regni mi ispira la trama:

    La storia, ambientata nella tumultuosa era Sengoku, ruota attorno ai fratelli Sanada. Nobuyuki e Yukimura, hanno giurato di combattere insieme nonostante ogni avversità e pericolo, fino all’ultimo respiro. La storia “appassionante e dolorosa”, seguirà il “periglioso fato” dei due fratelli. Toyotomi Hideyoshi è sul punto di unificare il regno sotto il suo commando, resta solo da conquistare il castello di Odawara, protetto dal “Leone di Sagami” Ujiyasu Hojo. I generali Ishida Mitsunari, Kato Kiyomasa, Fukushima Masanori, Otani Yoshitsugu, Shima Sakon, e Naoe Kanetsugu, personalmente addestrati da Hideyoshi, sono schierati sulla prima linea, pronti alla battaglia. Nel mezzo dello schieramento si trovano i protagonisti, i due giovani guerrieri della casa Sanada: il fratello maggiore Nobuyuki e il minore Yukimura.
     
    .
  6.  
    .
    Avatar



    Suzaku Forum Admin~

    Group
    SuzaEuphie Fan
    Posts
    18,924
    Location
    Isola che non c'è

    Status
    Offline
    Ma è ancora in corso! :/ A dire il vero pensavo a un anime concluso...
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    SuzaKallen Fan
    Posts
    28,135

    Status
    Offline
    Di concluso c'è selector infected wixoss che ci ha anche un po' di gioco di carte anche se non so se sia più gioco o più psicologico

    Ecco la trama

    Speranza, desiderio, avidità". Delle ragazze con questi sentimenti nel loro cuore verranno trascinate nel vortice di un gioco pericoloso. WIXOSS è un card game molto in voga tra le teenager. Si vocifera che esistano delle "Rulig Cards", delle carte raffiguranti personaggi femminili, che possiedono coscienza e volontà autonome da quelle della giocatrice. Delle ragazze speciali possono udire le voci delle Ruling, e coloro che possiedono tali carte sono denominate Selector. Le Selector si scontrano in battaglia in un’altra dimensione, a cui i comuni umani non hanno accesso. Si dice che alla vincitrice sarà garantito un desiderio. Ruko Kominato è la ragazza che ha più recentemente trovato una Rulig Card, l’ha chiama Tama, ma senza tropi preamboli e spiegazioni e viene buttata a capofitto nella realtà delle Selector.
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    SuzaKallen Fan
    Posts
    28,135

    Status
    Offline
    Sennò se non lo avete ancora visto c'è fate stay night; che io come sempre bastian contrario preferisco, rispetto a tutti quelli che sento/conosco a fate zero.

    Poi se non volete vedere un anime così vecchio c'è il riaddattamento fate unlimited blade works ma é ancora in corso e finisce ad aprile.

    Comunque eccovi la trama di fate stay night

    Emiya ShirÅÂ è uno studente delle superiori che conduce una vita apparentemente normale nella città di Fuyuki. Rimasto orfano a sei anni a causa di una misteriosa catastrofe che aveva sconvolto la sua città, era stato raccolto e salvato da Kiritsugu Emiya, che lo ha cresciuto come il figlio che non aveva mai avuto. Morto anche il padre adottivo, ha ereditato ogni sua proprietà, compresa la grande villa di famiglia dove vive assieme a Sakura, una compagna di scuola, e alla professoressa Fujimura, insegnante nel suo liceo. La sua vita viene sconvolta nel momento in cui si ritrova coinvolto in una sorta di antico gioco in cui sette maghi si combattono ferocemente fra di loro in quella che viene chiamata la Guerra del Santo Graal, in cui il premio finale è per l'appunto la leggendaria reliquia, in grado di conferire poteri inimmaginabili a chiunque ne entri in possesso.


    Questa é di fate zero:

    La storia è ambientata un decennio prima degli eventi di Fate/stay Night. Fate/Zero narra della quarta guerra per il Sacro Graal e di come i suoi sviluppi abbiano influenzato gli scontri successivi che vedranno combattere i protagonisti della storia originale, Emiya ShirÅ, TÅsaka Rin, insieme ai loro servant Saber ed Archer.
     
    .
  9. Yu 46
     
    .

    User deleted


    Uao...io ho ho iniziato i primi dieci minuti di Fate\ Stay Night ma non ho ancora finito di vedere la puntata.

    Ma Fra quale genere ti piacerebbe vedere? A me per esempio mi piacciono quelli comici e di avventura e fantasy, e se trovo un anime che abbia queste tre caratteristiche lo prendo al volo.
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    SuzaKallen Fan
    Posts
    28,135

    Status
    Offline
    Comici+avventura+fantasy non chiedi troppo? lol

    Forse c'è onepiece così ma altri ora non me ne vengono in mente
     
    .
  11. Yu 46
     
    .

    User deleted


    Anche una sola di queste caratteristiche va bene! XD
    Al limite ci sarebbero le classiche commedie scolastiche...
    ( l'importante che non siano troppo mielose e zuccherose se no mi viene la carie! :nono: )
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    SuzaKallen Fan
    Posts
    28,135

    Status
    Offline
    Hai visto junketsu no maria? É ancora in corso ma fa ridere un pasto :)
     
    .
  13. Yu 46
     
    .

    User deleted


    Ecco, questa mi mancava! =D
    L'ultimo visto è stato Saiunkoku Monogatari. Bellissimo, ma a volte volevo prendere a cazzotti Shuurei. E soprattutto....Sakunjo! :libero:
    * e persa nel suo mondo di fantasia *
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    SuzaKallen Fan
    Posts
    28,135

    Status
    Offline
    Mai visto ma se ne parli così deve essere bello; comunque ecco la trama di JNM

    Maria è una strega che vive durante il periodo della Guerra dei Cent'anni, che vede Francia e Inghilterra combattersi aspramente. Maria però odia la guerra, e per proteggere gli abitanti del suo villaggio è disposta a dar fondo a tutti i suoi poteri e le sue risorse, anche se questo dovesse significare evocare draghi giganti o mandare il suo succube famiglio a ipnotizzare i generali di entrambi gli schieramenti. Ma cosa pensano davvero gli abitanti del villaggio di questi suoi interventi? E cosa accadrebbe se in Paradiso si accorgessero delle sue continue interferenze nelle questioni umane?
     
    .
  15. Yu 46
     
    .

    User deleted


    Oh, qua ci sono delle buone premesse per una fantastica storia....*O*
     
    .
15 replies since 13/2/2015, 18:42   91 views
  Share  
.