Accoppia Suzaku, Code Geass Challenge Utenti [LISTA]

scadenza: 10 luglio 2015

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar



    Suzaku Forum Admin~

    Group
    SuzaEuphie Fan
    Posts
    18,924
    Location
    Isola che non c'è

    Status
    Offline
    Regolamento:
    - La fic può avere la lunghezza che volete, dieci pagine come dieci righe. :P
    - Può essere di qualsiasi genere, ma non vietato ai minori perché mi sa
    che non tutti i partecipanti qui hanno 18 anni.
    - Le coppie non devono essere necessariamente intese come romantiche, basta che la fic sia incentrata su quei due personaggi.

    Termine: 10 luglio (compleanno Suzaku)

    Chi arriva primo alla coppia vince il diritto di scrivere su essa, scegliete un numero:

    1. Suzaku & Lelouch - PanickAttack
    2. Suzaku & Euphemia - Yu 46
    3. Suzaku & Nunnally - B l i n d
    4. Suzaku & Kallen
    5. Suzaku & Gino
    6. Suzaku & Cecile - Julius Kingsley
    7. Suzaku & Lloyd
    8. Suzaku & Rolo
    9. Suzaku & Arthur - Hashi Shin
    10. Suzaku & C.C.

    Le fic vanno pubblicate in questa sezione. Aprite un nuovo topic e nel titolo (prima di quello della ff) scrivete "challenge", così le riconosciamo.
    Potete postare qui le vostre domande/commenti/link al topic con la fic.

    Note: NON SPARITE. Se vi manca l'ispirazione o la voglia basta dirlo, non scappate. ;)

    Edited by Francesca Akira89 - 27/1/2016, 09:07
     
    .
  2.  
    .
    Avatar



    Suzaku Forum Admin~

    Group
    SuzaEuphie Fan
    Posts
    18,924
    Location
    Isola che non c'è

    Status
    Offline
    Manca poco più di un mese ragazzi, come siete messi?
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    SuzaKallen Fan
    Posts
    28,135

    Status
    Online
    E quindi sarò il primo a mostrarla :P

    No comunque visto che l'ho finita la metto anche perchè poi non sò quanto tempo avrò per il pc :disperato:

    CODICE
    Una strana mattinata a Domus Albion

    Pendragon, quartiere residenziale d’elite
    Domus Albion,residenza del Knight of Seven

    Sono le 7:30 di mattina e la residenza è nel caos più totale visto che la residenza, la sera prima,  è stata “teatro”  di un party a cui, in particolare, prese parte anche il Knight of Three Gino Weinberg; conosciuto, in ogni angolo di Britannia,  per la sua indole “casinista” per cui è facilmente immaginabile in che stato sia la casa.

    La sveglia suonò una prima volta in camera di Suzaku e lui, ancora intontito dalla sera prima (era andato a dormire alle 04:00), si girò dall’altra parte.
    La sveglia suonò una seconda volta, Suzaku soprapensiero allungò la mano per silenziarla ma, essendo troppo distante sul tavolino di fianco al letto, dopo un paio di tentativi rinunciò.
    La sveglia suonò una terza volta, Suzaku si era riaddormentato…

    Nel mentre, nel salone principale, tra l’altro ancora in disordine, il gatto Arthur alzò la testa per indagare l’origine di quel rumore che lo infastidiva parecchio. Individuato, si erse sulle zampe e, con l’agilità di cui solo i felini sono capaci, si arrampicò su per il corrimano fino alla stanza di Suzaku. Lì, dapprima provò a svegliare il suo padrone, ma questa si rivelò un’impresa più grande persino delle fatiche di Ercole. Per cui provò a silenziarla lui stesso, ma anche questo risultò vano dato che il pulsante di snooze era di quelli incassati dentro la sveglia.
    Per cui, tutto fiero di se stesso, sorrise e ricorse alla sua “arma segreta”: si avvicinò alla mano di Suzaku, spalancò la bocca e  <<Ahmm!>> morse forte l’indice come solo lui sapeva fare.
    A quel punto Suzaku scattò in piedi allungando la mano verso lo stocco d’acciaio che teneva sempre accanto al letto ma subito si rese conto che era stato Arthur per cui urlò: << Porca puzzola, Arthur, che…>>, ma subito si interruppe perché vide l’ora sulla sveglia, che tra l’altro ancora suonava come un’ambulanza.
    Allora, resosi conto di essere in ritardo, scattò in piedi, spense la sveglia-ormai esaurita più lei che altri- e corse a prepararsi.
    Ovviamente impiegò più tempo del solito, visto il disordine che regnava in casa sua, però ala fine riuscì a prepararsi quasi in tempo (erano solo le 8:00).
    Il “peggio”, a questo punto, sembrava alle spalle quando si accorse che mancava una cosa molto importante: le chiavi del Lancelot e, cosa per lui forse più importante, il portachiavi ad esse legato che gli aveva regalato Euphie. Sconvolto, risalì in tre balzi le scale fino in camera, ma sul comò non vi era traccia. Per cui provò sulla cassettiera del bagno dove, di solito, riponeva gli abiti che si toglieva la sera, ma anche qui non c’era.
    Allora si ricordò che la sera prima era sceso in cantina con Gino, visto che quest’ultimo continuava ad insistere per  assaggiare, o meglio scolarsi visto  il soggetto,  un vino molto pregiato e quindi si precipitò lì. Ovviamente non era neppure lì.
    Sconvolto e dimentico di essere ormai in ritardo (erano le 8:20; il brutto di avere le case grandi xD), si lasciò andare, depresso ed apatico, sul divano.
    Per fortuna non era solo ed infatti, di lì a poco, entrò Arthur tranquillamente e con le chiavi in bocca, le quali erano nel posto più semplice ed ovvio e cioè in ingresso attaccate al gancio delle chiavi; ma che Suzaku, nella confusione (anche mentale)  più totale,  non aveva notato.
    Suzaku era così sconvolto che dapprima non lo notò ma dopo un po’ se ne rese conto e corse ad abbracciare il gatto, il quale,  per ricambiarne  l’affetto,  gli morse il dito.

    A questo punto, Suzaku tutto contento potè uscire di casa, non prima però di essere ritornato in casa un’altra volta visto che, nella fretta, si era dimenticato di riempire la ciotola con il cibo di Arthur.

    The end.

    Morale del raccontino: I gatti sono più intelligenti, fedeli e soprattutto utili


    Edited by Hashi Shin - 3/6/2015, 11:17
     
    .
  4. Yu 46
     
    .

    User deleted


    A metà....XD
    Ma credo che per la fine di Giugno - inizio Luglio dovrebbe essere pronta. ^^
     
    .
  5. •PanicAttack•
     
    .

    User deleted


    Eccola qui! Spero vi piaccia!

    HTML
    Finalmente hai l’occasione di mettere fine alla sua vita, al suo massacro.

    Eppure, adesso che puoi guardarlo finalmente negli occhi, quei grandi occhi violacei che a sua volta ti scrutano attenti, senza più veli di alcun genere, non ce la fai. I ricordi ti assalgono prepotenti, e tu non puoi fare altro che lasciarti andare al loro fluire.

    Ripercorri velocemente i giorni passati insieme, solo tu, lui e Nunnally. Ripensi ai bei momenti passati assieme, ai sorrisi, le risate. Ti viene in mente la piccola Nunnally, che nella sua cecità ha saputo vedere più di molti altri. Pensi a Kallen, a Milly, a Nina, a Shirley, a Rivalz, a Rolo ed Arthur, che con il loro modo di fare hanno saputo sostenerti.

    L’immagine di Euphemia si fa spazio nella tua mente. Ricordi le sue ultime parole, la sua mano fredda e pallida che stringeva leggermente la tua e ricordi perfettamente la tristezza, la disperazione. Con le lacrime che scendevano copiose dai tuoi occhi smeraldo, hai ceduto all’incontrollato desiderio di vendetta nei confronti di Zero, hai iniziato a dargli la caccia in maniera ossessiva. Sembrando quasi impazzito; ma alla fine, i tuoi sforzi ti hanno portato al traguardo. Finalmente hai tra le tue mani il carnefice di Euphi, quello che hai sempre considerato il tuo migliore amico.
    “Ma allora perché? Perché non riesco ad ucciderti?” Te lo chiedi più volte. Ti dici “fallo”, ma sembra quasi che il tuo corpo sia pietrificato. La tua mano inizia a tremare, fatichi a mantenere la presa sulla pistola. Il tuo corpo traditore si rifiuta di premere quel dannato grilletto.

    Lui, che ancora ti scruta con quegli occhi maledetti, ti si avvicina. Si inginocchia ai tuoi piedi e, prendendoti per mano, conduce l’arma all’altezza del cuore. Anche se non sei sicuro che ci sia ancora qualcosa, in quel punto.

    Sgrani gli occhi, li punti nei suoi e non puoi fare a meno di accostare il suo viso a quello del bambino di dieci anni con cui giocavi sempre.
    “Non è cambiato affatto…” ti ritrovi a pensare. Hai ragione, il suo viso è praticamente lo stesso anche a distanza di anni.

    A quel punto capisci. Capisci cosa ti blocca, cosa ti impedisce di mettere fine alla storia.
    Per te, quello che hai davanti è ancora il bambino che conoscevi. Il ragazzo che sta inchinato ai tuoi piedi, non è Lelouch Lamperouge. Non è Zero. Non è Lelouch vi Britannia. E’ semplicemente Lelù, il tuo migliore amico, il fratello della piccola Nunnally, il ragazzo che non ti ha mai giudicato. Nemmeno quando ha scoperto la verità sulla morte di tuo padre.

    Lasci andare la pistola, ti chini a tua volta e guardandolo negli occhi gli sorridi. Lui, rimasto interdetto, forse perché non se lo aspettava, sgrana gli occhi. Ti guarda avvicinarti per abbracciarlo. Rimane immobile tra le tue braccia, e dopo qualche secondo avvolge le sue esili braccia attorno alla tua vita. Inspiri il suo profumo dolce e fai scorrere una mano tra i suoi morbidi capelli scuri.

    -Adesso basta, Lelù- sussurri con le labbra vicine al suo orecchio destro.
    Lo senti agitarsi tra le tue braccia.
    -Basta? La guerra è appena cominciata, Suzaku.- Il suo tono è sprezzante, come accade spesso nell’ultimo periodo.
    -Lelù, lasciati tutto questo alle spalle. Andiamocene, io, te e Nunnally. Lontano da qui.- Mentre lo dici lo stringi maggiormente a te. Hai quasi paura che possa sfuggirti.
    Ma non accade, non cerca nemmeno di combatterti, sta semplicemente lì, immobile, stringendoti goffamente con il viso affondato nel tuo collo.
    -E dove potremmo andare, Suzaku?- Sussurra, rafforzando un minimo la presa sulla tua vita.
    E allora, sorridendo, anche se sai che non può vederti, gli rispondi: -Non importa dove, finché stiamo insieme, Lelù.-
     
    .
  6. Yu 46
     
    .

    User deleted


    Adesso che ho il pc posso terminare la mia storia...preparatevi perchè sarà una cosa talmente orrenda che vi sanguineranno gli occhi! :rotolo:

    *Pessimista mode on*
     
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    SuzaKallen Fan
    Posts
    5,446
    Location
    Midgar

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Yu 46 @ 24/6/2015, 15:34) 
    Adesso che ho il pc posso terminare la mia storia...preparatevi perchè sarà una cosa talmente orrenda che vi sanguineranno gli occhi! :rotolo:

    *Pessimista mode on*

    Non preoccuparti Yu, ti accompagno io nel fantastico mondo di "Negativlandia", visto che anch'io sto completando l'opera ultima su Suzaku!
    E fidati, sarà qualcosa di inquietante, sotto tutti i punti di vista :lol:
     
    .
  8.  
    .
    Avatar



    Suzaku Forum Admin~

    Group
    SuzaEuphie Fan
    Posts
    18,924
    Location
    Isola che non c'è

    Status
    Offline
    Evviva! :D
     
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    SuzaKallen Fan
    Posts
    5,446
    Location
    Midgar

    Status
    Anonymous
    Ecco la mia mostruosa Fan-Fiction su Suzaku!

    CITAZIONE
    [Britannia, Anno 19XX

    Sono passati quasi 15 anni dall fine della Terza Guerra Mondiale, il mondo come lo conoscevamo prima è stato devastato da un olocausto nucleare innescato dalle testate FLEJIA.
    Non si sa di preciso quale delle nazioni planetari di allora innesco il conflitto, ma si sa che ormai dopo quindici anni il mondo è dominato ormai da sole 3 Superpotenze, gli Stati Uniti di Eurasia, l'Estasia, ed infine Britannia.
    Britannia è una SuperPotenza in cui vige la legge del "Bipensiero" e la sua forma di governo e il "Socing" dettato dal cossidetto"Partito" di cui il suo unico e vero padrone e "Il Grande Zero" di cui capeggiano manifesti in tutta Britannia di un uomo con la maschera ovale nera a tre punte con sotto la scritta "Il Grande Zero sta guardando te"
    "La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." Questa è l'essenza di Britannia!
    Erano le 6.00 del mattino quando la TVCAM annunciava la sveglia, ma Suzaku era già sveglio immerso nei suoi pensieri ma senza far trasparire alcun segno di agitazione o eccitazione nel suo volto, visto che ogni membro del Partito sia Interno che Esterno è costantemente controllato e bombardato dalla propaganda del Socing 24 su 24 dalla TVCAM installate in tutte le case dei Britanni facenti parte del Partito, conosciuto anche come programma di controllo mentale denominato MK Ultra.
    Mentre si alzava dal suo letto, il pensiero di Suzaku era rivolto a lei, alla ragazza che aveva conosciuto all'incirca due settimane prima nell'edifico del Ministero della Pace, che insieme al Ministero della Verità e quello dell'Amore, insieme formano i 3 grandi Ministeri del Partito, e sono locati a Tokyo, detta anche Pista Uno.
    Suzaku mentre si dirigeva sul posto di lavoro, rimembrava ancora del primo incontro avvenuto con questa misteriosa ragazza, il suo nome era Cecile.
    Si erano incontrati la prima volta al Ministero della Pace, dove attualmente lavorano entrambi, e il loro primo incontro fu durante i Due Minuti d'Odio, e non fu un incontro molto piacevole a dire il vero, ma ripensando a questo, a Suzaku scappo un minimo sorriso appena accennato.
    Oggi i due si erano dati appuntamento come sempre, da due settimane a questa parte nel ghetto di Shinjuku, dove vivevano la maggior parte dei Prolet, coloro che non erano sotto il giuoco oppressore del Grande Fratello, la casta più bassa di Britannia, o come pensavano sia Suzaku che Cecile, nelle loro abituali chiacchierate durante il loro tragitto verso il loro posto segreto, coloro che avrebbero potuto sollevarsi contro il Partito, i tanti contro i pochi!
    Finalmente, Suzaku arrivò con qualche minuto di ritardo al luogo dell' incontro, un negozio di Antiquariato gestito da una persona anziana, appena varcò la soglia del negozio, alzo lo sguardo e trovo Cecile scambiare due parole con l' anziano ma sempre in maniera composta e senza dare nell'attenzione, come da abitudine, anche se in quelle zone le TVCAM non monitoravano nulla, appena senti la porta chiudersi lei si volto verso Suzaku e gli rivolse prima un saluto e poi un enorme sorriso, che agli occhi di Suzaku parvero illuminare la sua stessa esistenza in quel momento. La conosceva da poco più di due settimane, ma per Suzaku, Cecile era divenuta la sua luce guida in quel mondo oscuro.
    I due salirono le scale lasciandosi dietro il vecchio proprietario del negozio, per entrare in stanza che conteneva molti oggetti antichi, che ormai appartenevano ad un epoca non molto lontana, ma ormai quasi cancellata dalle menti di ogni persona di Britannia, un camino ed un piccolo letto ad una piazza affacciato al'unica finestra della camera, in sottofondo nella stanza risonava una musica da un vecchio giradischi, la composizione era intitolata Sinfonia dell'Exogenesi, una musica che dava pace a Suzaku, ma che allo stesso tempo lo inquietava ed lo faceva sentire irrequieto, come se sentiva una sensazione fin troppo familiare, e che non avrebbe voluto sentire in quell'angolo di mondo isolato, ma bastò la sua mano stretta a quella di Cecile che lo trascinava davanti al camino, e la luce irradiare il suo splendido viso, per spazzare via le sue angosce ed i suoi dolori.
    Come sempre , ogni volta che entrarono in quella stanza, era come entrare in un altro mondo, un mondo isolato, uno scrigno pieno di desideri non svelati.
    Ormai era fatta sera, ed i due si trovavano abbracciati l'un altro, completamente nudi e accaldati in quel minuscolo letto, affacciati alla finestra dove intravedevano quel mondo che in quel momento sembrava distante anni luce da loro, in quel preciso momento i due si guardarono intensamente negli occhi e dopo qualche secondo scoppiarono a ridere fragorosamente, in quel momento i due si sentirono come se facessero parte di qualche resistenza, che con il loro amore avrebbe potuto abbattere qualsiasi ostacolo si sarebbe parato dinanzi a loro.
    Suzaku e Cecile si erano appena appisolati, quando un sinistro tok-tok fece sobbalzare Suzaku, dietro la porta si trovava il vecchio proprietario, Suzaku lo invitò ad entrare, nel mentre si sistemava il lenzuolo per coprire lui e Cecile, appena alzò lo sguardo, Suzaku si senti morire dentro, quello che vide entrare dalla porta non era il vecchio, ma una TVCAM con la voce registrata del vecchi proprietario, dietro all'apparecchio comparvero 4/5 uomini vestiti di nero, nel frattempo anche Cecile si era accorta di chi fossero quei uomini, ed incominciò a tremare paurosamente e con lo sguardo spento, ormai era tutto finito, il Partito gli aveva scovati, la Psicopolizia prelevo con forza da quel luogo paradisiaco, ormai crollato come un castello di carte, i due ragazzi.
    L'ultimo ricordo indelebile di Suzaku di quel momento fu quando Cecile venne portata via, furono le ultime parole da lei dette con voce socchiusa ma molto chiara: Suzaku, io appartengo a te!

    La stanza 101 ormai lo aspettava.

    Allora, in questa fan-fiction c'è un piccolo gioco musicale riguardante i Muse!
    Ho messo le 10( 8 effettivamente)traccie tratte dall'album The Resistance.
    Vediamo se le scovate./QUOTE]
     
    .
  10.  
    .
    Avatar



    Suzaku Forum Admin~

    Group
    SuzaEuphie Fan
    Posts
    18,924
    Location
    Isola che non c'è

    Status
    Offline
    Scusate il ritardo, volevo aspettare Yu e Blind, ma mi sa che si sono dimenticate. ^^"



    Sarò di parte, vista la coppia, ma la mia preferita è quella di Hashi. :P Mi è piaciuto molto che la ff fosse anche dal punto di vista del gatto (ma "porca puzzola"? :ehr: ) ...



    Quella di Julius l'ho trovato sorprendente, non mi aspettavo l'AU distopica. :choc: Molto originale...



    Infine... Panic, mi è piaciuta molto la parte dove Suzaku pensa ai motivi che gli impediscono di premere il grilletto. :ohyeah:
     
    .
9 replies since 16/3/2015, 15:14   174 views
  Share  
.