Code Geass in: Il modo di sedersi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar



    Suzaku Forum Admin~

    Group
    SuzaEuphie Fan
    Posts
    18,924
    Location
    Isola che non c'è

    Status
    Offline
    Ho visto una nuova immagine da Akito the Exiled, e mi ha colpita il fatto che fossero seduti tutti in pose diverse.

    Per quanto dubiti che ci sia sotto chissà che significato, sono andata a dare un'occhiata al significato nel linguaggio del corpo... beninteso comunque che su queste cose sembra che ogni esperto abbia una opinione diversa, e più o meno tutti ammettono che spesso le pose vengono assunte solo per stare più comodi, quindi non è roba di cui fidarsi chissà quanto... :rotolo:

    Tronco che aderisce allo schienale: energia e ambizione, appoggiarsi allo schienale denota sicurezza e a volte superiorità ---> Shin, Julius e Leyla

    Sprofondandosi pesantemente: stanchezza psicofisica ---> Julius

    Ginocchia unite: se la punta dei piedi va verso l'esterno indica che la persona è aperta e estroversa, se va verso l'interno indica che è timida o difficile da convincere ---> Leyla (non si vede la punta dei piedi)

    Gambe incrociate: impazienza, chiusura, disagio ---> Julius

    Con il capo da una parte: rilassati ---> Julius

    Gampe aperte: dominanza, seduzione ---> Shin, Akito (che però ha le mani poggiate nello spazio lasciato libero tra le gambe, e visto che la posa negli uomini significa quello solo perché mette in mostra i genitali, mi sa che quel gesto la annulla :rotolo: )

    Posizione accasciata: disagio ---> Akito (va detto che è solo leggermente inclinato in avanti, e in altri siti c'era scritto che stare inclinati in avanti rispetto allo schienale indica essere a proprio agio)



    Lasciando perdere la psicologia, e dando semplicemente un'impressione generale del loro atteggiamento e considerate anche le espressioni, direi che Julius ha una posa strafottente, Shin sembra molto sicuro (e pieno) di sè, Leyla sta in posa graziosa e costumata da prima della classe, e Akito ha una posa tranquilla, cauta ma inoffensiva (oltre a essere annoiato a morte).

    Quanto agli altri... non c'è bisogno di leggere trattati di psicologia per capire che Ashley Shura è in posa di sfida mentre Jean e Suzaku sono sull'attenti da bravi soldatini... anche se Suzaku sembra un tono più aggressivo di Jean...

    Edited by Francesca Akira89 - 27/4/2015, 14:24
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    SuzaKallen Fan
    Posts
    28,134

    Status
    Offline
    A parte il fatto che, da come l'hai descritto, Ashley mi ricorda Jack Atlas e ciò mi ha fatto sorridere per cui grazie xD

    Una delle mie più usate é proprio quella "annoiata" però io certe volte faccio anche di peggio tipo, ad esempio:

     
    .
  3. Yu 46
     
    .

    User deleted


    Questo è il mio modo di stare seduta....

    bored-woman-end-day-9418278

    ....e questa è la mia espressione. XD

    bambino-annoiato
     
    .
  4.  
    .
    Avatar



    Suzaku Forum Admin~

    Group
    SuzaEuphie Fan
    Posts
    18,924
    Location
    Isola che non c'è

    Status
    Offline
    Forse è meglio spostare la discussione in Chiacchiere in libertà... XD
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    SuzaKallen Fan
    Posts
    28,134

    Status
    Offline
    Mi sa che ho dato il via a qualche confessione xD
     
    .
  6. Yu 46
     
    .

    User deleted


    Nah, e che visto che si stava parlando di modi di sedersi...beh, il mio è inconfondibile! XD
     
    .
  7.  
    .
    Avatar



    Suzaku Forum Admin~

    Group
    SuzaEuphie Fan
    Posts
    18,924
    Location
    Isola che non c'è

    Status
    Offline
    E' un misto tra quello di Julius e quello di Akito... XD
     
    .
  8. Yu 46
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    E' un misto tra quello di Julius e quello di Akito... XD

    Quindi, secondo la logica, avresti qualche disturbo della personalità? :P
     
    .
  9.  
    .
    Avatar



    Suzaku Forum Admin~

    Group
    SuzaEuphie Fan
    Posts
    18,924
    Location
    Isola che non c'è

    Status
    Offline
    Ehi, stavo parlando del TUO modo di sederti! :P
     
    .
  10. Yu 46
     
    .

    User deleted


    Ah sì? Non ricordavo di avere l'aria spocchiosa di Julius o la totale apatia di Akito, ma potrei benissimo sbagliarmi! XDD
    Ahahahahaha!
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    SuzaKallen Fan
    Posts
    28,134

    Status
    Offline
    Oppure come lui... xD

    gif
    slaking
     
    .
  12.  
    .
    Avatar



    Suzaku Forum Admin~

    Group
    SuzaEuphie Fan
    Posts
    18,924
    Location
    Isola che non c'è

    Status
    Offline
    Qualcun altro ha fatto uno studio sul modo di sedersi (o di posizionarsi per la stanza) dei personaggi di Code Geass:

    http://hhodontdoit.tumblr.com/post/1299799...ersonality-quiz
     
    .
11 replies since 26/4/2015, 22:21   141 views
  Share  
.