Dal regno degli anime con amore

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. †Lyfia Di Asgard†
     
    .

    User deleted


    Ciao a todos ^^ sono una ragazza amante degli anime e molto altro, vengo da mantova ma son natia di como e sono del 1977 :D
    Amo il giappone e tutto ciò che lo riguarda, ho scoperto questo forum meraviglioso grazie a un mio carissimo amico e vostro utente, Julius Kingsley che io chiamo affettuosamente JuJu ahahah ^___^

    Adoro assolutamente Code Geass e la mia coppia preferita rimarrà per sempre loro: C.C.+Lelouch Lamperouge anche se ammetto che come coppia non son male nemmen, Kallen e Suzaku :D

    Detto ciò spero di trovarmi bene da voi, davvero e di farmi molti amici e amiche <3 viva questa gif XD :leloucat:
     
    .
  2.  
    .
    Avatar



    Suzaku Forum Admin~

    Group
    SuzaEuphie Fan
    Posts
    18,924
    Location
    Isola che non c'è

    Status
    Offline
    Benvenuta! ^_^

    Qui ogni fan è bene accetto. :lol:

    Dimmi... stai seguendo gli spin off attualmente in corso o sei una purista della serie principe? ;)
     
    .
  3. †Lyfia Di Asgard†
     
    .

    User deleted


    Grazie di cuore Francesca o frà ^^
    diciamo che amo di più la serie originale, la prima insomma, soprattutto la parte in cui Lelouch incontra per la prima volta C.C. ^-^ da li in poi mi son innamorata di questo anime.
    Vorrei riuscir a seguirlo interamente XD ma ahimè tra lavoro mio e altre cose off, faccio fatica XD spero comunque che magari qui ( se avete gli episodi in streaming di tutte le serie o puntate insomma ) riuscirò a seguirlo :D
     
    .
  4.  
    .
    Avatar



    Suzaku Forum Admin~

    Group
    SuzaEuphie Fan
    Posts
    18,924
    Location
    Isola che non c'è

    Status
    Offline
    Dal tuo nickname deduco che ti piace anche la mitologia nordica?
    Hai visto il film marvel Thor?
    Oppure sono riferimenti ai cavalieri dello zodiaco? (non conosco bene la serie)
     
    .
  5. †Lyfia Di Asgard†
     
    .

    User deleted


    In effetti deduci bene ^^ adoro la mitologia nordica e anche la saga dei CdZ ;) Sto seguendo ora la serie nuova intitolata Saint Seiya Soul of Gold ( bellissima *^* )

    No, non ho ancora avuto il piacere di vedere Thor 2 ma il primo lo vidi, come anche the Avengers ^_^ Spero di riuscir a vederli entrambi, anche Iron Man 2 o era il 3? XD
     
    .
  6.  
    .
    Avatar



    Suzaku Forum Admin~

    Group
    SuzaEuphie Fan
    Posts
    18,924
    Location
    Isola che non c'è

    Status
    Offline
    Siamo al 3! XD
     
    .
  7. †Lyfia Di Asgard†
     
    .

    User deleted


    :disperato: noooooo mi son persa il 3 XD devo rimediare allora :D
    domanduccia ^^ per caso qui avete anche gli streaming dei films vero? so che spulciando in rete,so di alcuni forum che han anche film che si posson vedere.
     
    .
  8.  
    .
    Avatar



    Suzaku Forum Admin~

    Group
    SuzaEuphie Fan
    Posts
    18,924
    Location
    Isola che non c'è

    Status
    Offline
    CITAZIONE (†Lyfia Di Asgard† @ 14/5/2015, 12:48) 
    :disperato: noooooo mi son persa il 3 XD devo rimediare allora :D
    domanduccia ^^ per caso qui avete anche gli streaming dei films vero? so che spulciando in rete,so di alcuni forum che han anche film che si posson vedere.

    Tristemente, ci hanno cancellato una intera sezione solo perché si chiamava "Scans & Episodi" (ma era del tutto innocente)... quindi visto che emettono le sentenze senza avvertimento e senza la possibilità di contestazione, evitiamo di dare loro anche solo una scusa... :unsure:
     
    .
  9. †Lyfia Di Asgard†
     
    .

    User deleted


    ç__ç ecchecavolo, è ingiusto.. cosa pensavano che mettevate li dentro? :X Non capisco certi comportamenti..ma vabbè.. ognuno la pensa come vuole ^^
    Mmmm penso tu abbia ragione, per evitare guai futuri o discussioni inutili, meglio lasciar le cose cosi.
    Comunque magari potresti consigliarmi dei siti ottimi con lingua ita per vedere films anche via MP ^_^ che è sicuro cosi no?^^
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Imperatrice

    Group
    GinoSuza Fan
    Posts
    14,231

    Status
    Anonymous
    Benvenuta ^^
     
    .
  11. †Lyfia Di Asgard†
     
    .

    User deleted


    Grazie Lulabys ^___^
     
    .
  12. Yu 46
     
    .

    User deleted


    Io vado su un sito dove trovo tutte le serie tv in streaming, sia in sub che in ita.
    Se vuoi te le passo su MP...^^
     
    .
  13. †Lyfia Di Asgard†
     
    .

    User deleted


    si si ti ringrazio Yu passamelo pure *^* smack :*
     
    .
  14. Yu 46
     
    .

    User deleted


    www.italiaserie.com/ ---> Questo è per le serie tv

    http://filmstreamitalia.org/

    www.cb01.eu/

    Dovresti trovarci qualcosa, ma occhio a quelli che non funzionano! ^_^
     
    .
  15. †Lyfia Di Asgard†
     
    .

    User deleted


    ti ringrazio Yu chan *^* stasera vado a vedere ^^
     
    .
35 replies since 13/5/2015, 23:31   315 views
  Share  
.