La misteriosa donna del culto in Akito the Exiled

che ne pensate?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar



    Suzaku Forum Admin~

    Group
    SuzaEuphie Fan
    Posts
    18,924
    Location
    Isola che non c'è

    Status
    Offline
    Nel terzo ova è comparsa lei:



    Una donna misteriosa legata presumibilmente al culto del geass, che parla al plurale, dice di dover proteggere l'equilibrio e ha reclamato la testa di Shin.

    La donna in questione si è fatta notare in particolare perché nella scena in cui compare cala il buio e compare all'improvviso negli schermi del capo di Layla, uscendone manco fossimo in The Ring...
    Alcuni non hanno apprezzato questa svolta così "sovrannaturale"... ma in fin dei conti non è la prima volta che succedono cose simili, ricordate la passeggiata di Lelouch per la mente di C.C.?



    La scena sembra svolgersi su un altro piano fisico, ma per quanto ne sappiamo potrebbe anche star accadendo tutto nella testa del tizio...



    A questo proposito, c'è un'altra scena velocissima che riguarda Akito, dove lui ricorda se stesso (e in uniforme militare, quindi deve essere stata un'esperienza recente) mentre fissa un affresco fatiscente che rappresenta un angelo che porge a una donna un teschio con inciso sulla fronte il simbolo del geass... Mi auguro che la cosa venga spiegata e non cada nel vuoto come diverse cose della serie principale... :angry:

    tumblr_nr5rj0LEGx1saquh7o1_540
     
    .
  2. Yu 46
     
    .

    User deleted


    Oddio, è quella cosa di cui abbiamo discusso tempo fa Fra!
    Quel famoso quadro con il teschio, una specie di versione alternativa delll'Annunciazione...inquietante al massimo e vorrei davvero che spiegassero determinate cose perchè ogni volta devo arrangiarmi da sola ed essere io ad inventarmi le più assurde teorie! :angry:

    E per l'aspetto sovrannaturale...questo è Code Geass, ragazzi!
    Mi spiegate come diavolo avrebbe fatto Lelouch a diventare capo di un organizzazione senza un potere speciale? Con l'impegno e la perseveranza?
    E ovvio che il Geass, e tutto quello che ne comporta, abbiano un ruolo fondamentale nella storia, dai! :lol:

    E questa donna mi incuriosisce e vorrei saperne di più, ma per farmi un idea più precisa devo prima vedere il terzo OAV.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar



    Suzaku Forum Admin~

    Group
    SuzaEuphie Fan
    Posts
    18,924
    Location
    Isola che non c'è

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Yu 46 @ 8/7/2015, 12:37) 
    E per l'aspetto sovrannaturale...questo è Code Geass, ragazzi!
    Mi spiegate come diavolo avrebbe fatto Lelouch a diventare capo di un organizzazione senza un potere speciale? Con l'impegno e la perseveranza?
    E ovvio che il Geass, e tutto quello che ne comporta, abbiano un ruolo fondamentale nella storia, dai! :lol:

    Che vuoi farci, è un po' come per GOT, che quando l'attenzione si è sposata più sugli estranei, scheletri animati e simili un sacco di gente ha storto il naso... che se è una cosa non è tutta fantasy ma ci sono gli intrighi politici, alle persone che sono interessate più alla seconda cosa non piace che gli si ricordi degli elementi fantasy... :P
     
    .
2 replies since 8/7/2015, 08:54   68 views
  Share  
.