Parliamo di nickname!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar



    Suzaku Forum Admin~

    Group
    SuzaEuphie Fan
    Posts
    18,924
    Location
    Isola che non c'è

    Status
    Offline
    Come avete scelto il vostro attuale nickname?
    I miei primi nickname sono stati Francesca Akira89 e Fanci-chan (su quei siti che non permettevano un nick lungo)...
    Per il primo nome mi sono ispirata al nick di una autrice di ff che leggevo all'epoca, Chiara Ishida88... decisi di prendere anche io il mio nome proprio e usare per il cognome quello di un personaggio che mi piaceva e la mia data di nascita (inoltre pensavo che Akira89 da solo fosse abbordabile come nick all'occorrenza)... Solo che commisi un errore, all'epoca avevo appena letto il primo volume di Evangelion, e credevo che il protagonista si chiamasse Shinji Akira, quando in realtà era Ikari... :lol: Comunque non è un gran problema, in seguito ho trovato diversi personaggi chiamati Akira che mi sono simpatici...

    1542394700_small
    Akira Sakamoto (Princess Princess)

    28_01_14139092981690061
    Akira il ladro millefacce

    15435_63832
    Godai Akira (Maison Ikkoku)

    Fanci-chan invece è ispirato a Fanci Lala, un anime che quando ero ragazzina mi piaceva tantissimo.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Imperatrice

    Group
    GinoSuza Fan
    Posts
    14,231

    Status
    Anonymous
    Il mio nick è sempre stato Lulabys90 il numero corrisponde al mio anno di nascita, invece Lulabys ho preso un po spunto dal personaggio Lullaby di Doremi, io l'ho un po modificato XD

    onpu4

    Se ho anche altri nick nel web? no uso sempre solo quello :P
     
    .
  3.  
    .
    Avatar



    Suzaku Forum Admin~

    Group
    SuzaEuphie Fan
    Posts
    18,924
    Location
    Isola che non c'è

    Status
    Offline
    Non avevo mai collegato XD
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Imperatrice

    Group
    GinoSuza Fan
    Posts
    14,231

    Status
    Anonymous
    :P
     
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    SuzaKallen Fan
    Posts
    5,446
    Location
    Midgar

    Status
    Anonymous
    Diciamo che nella mia vita forumistica, iniziata all'incirca 5 anni fa, ho cambiato parecchi nick!
    Il mio primissimo nick fu PaulSanji, il mio nome reale ed il nome del mio personaggio preferito di OnePiece.
    L'ho tenuto per molto tempo, poi negli ultimi periodi ho usato Nabeshin, personaggio dell' Anime Excel Saga (penso che chi era adolescente ad inizi anni 2000 lo ricordi benissimo su MTV :lol: )
    Ed infine per iscrivermi su questo forum ebbi l'idea di usare il nuovo pseudonimo di Lelouch, Julius Kingsley, grazie alla visione di CG Akito the Exiled.
     
    .
  6.  
    .
    Avatar



    Suzaku Forum Admin~

    Group
    SuzaEuphie Fan
    Posts
    18,924
    Location
    Isola che non c'è

    Status
    Offline
    Almeno così tieni intatto per davvero il tuo anonimato :D
     
    .
5 replies since 26/8/2015, 11:53   67 views
  Share  
.