Webtoons

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar



    Suzaku Forum Admin~

    Group
    SuzaEuphie Fan
    Posts
    18,924
    Location
    Isola che non c'è

    Status
    Offline
    Mai sentito parlare di fumetti online? Su mangafox c'è stato il boom di questi "webtoons" coreani, ultimamente... ecco quelli che sto leggendo io:


    Marchen - The embodiment of tales
    : Stile Mille e una notte, in questo manwha la storia principale su un allievo di arti marziali poco interessato ma dalle straordinarie abilità fa da cornice a una serie di storie ispirate alle fiabe classiche. Interessante e con bei disegni.

    Godly Bells: La serie rivelazione dell'anno? Questo webtoon è davvero buono. Inizialmente sembra un po' banale ma poi si rivela nella sua originalità, pur restando fedele a schemi classici. C'è qualche vaga somiglianza con Sogno & Illusione.

    Mima of the Forest - Una giovane principessa nata senza alcuna forma di magia, vuole trovare il modo di riuscire a produrre mana prima della sua salita al trono e si rivolge al sedicente "più perfetto mago del mondo". Mi piacciono un sacco i disegni e il coloring, ma ne è uscito veramente poco per dare un giudizio sulla trama.

    Anti anti angel - Una ragazza in grado di vedere gli angeli, li odia dalla morte di sua madre. Ma proprio lei diverrà il fulcro di una scommessa tra un ex arcangelo e un demone in esilio. Questo webtoon mi lascia un po' perplessa e non mi convince molto, ma per ora sono curiosa.

    Cherry Boy, that girl - Una ragazza con un fidanzato molto bello e narcisista decide di dargli una lezione diventando la beniamina della sua scuola quasi interamente maschile, ma il suo piano le si ritorce contro. Bei disegni e serie scorrevole che si lascia leggere. Lo consiglio agli orfani de "Le situazioni di lui e lei", "Host Club" e gli shoujo scolastici di quel genere, con qualcosa anche di "Princess Princess".
     
    .
0 replies since 28/8/2015, 08:22   23 views
  Share  
.