Buonasera a tutti :)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Leløuch Vi Britannia
     
    .

    User deleted


    Buonasera a tutti, mi sono iscritto poco fa al vostro forum. :)

    Seguo Code Geass da qualche anno ormai, è stato uno dei primi anime visti e rimane comunque quello che preferisco perché è riuscito a coinvolgermi e a trasmettermi molto. Il mio personaggio preferito è Lelouch, perché per molteplici motivi è quello a me più affine tra quelli che finora ho avuto modo di conoscere nel mondo dell'animazione, del cinema e della letteratura.

    Su Facebook ho anche fondato il primo gruppo italiano a tema Code Geass, nel quale siete tutti i benvenuti (se interessa e mi è permesso, posso anche postare il link).

    Un saluto a tutti i membri del forum!
     
    .
  2.  
    .
    Avatar



    Suzaku Forum Admin~

    Group
    SuzaEuphie Fan
    Posts
    18,924
    Location
    Isola che non c'è

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Leløuch Vi Britannia @ 7/11/2015, 14:00) 
    Buonasera a tutti, mi sono iscritto poco fa al vostro forum. :)

    Seguo Code Geass da qualche anno ormai, è stato uno dei primi anime visti e rimane comunque quello che preferisco perché è riuscito a coinvolgermi e a trasmettermi molto. Il mio personaggio preferito è Lelouch, perché per molteplici motivi è quello a me più affine tra quelli che finora ho avuto modo di conoscere nel mondo dell'animazione, del cinema e della letteratura.

    Su Facebook ho anche fondato il primo gruppo italiano a tema Code Geass, nel quale siete tutti i benvenuti (se interessa e mi è permesso, posso anche postare il link).

    Un saluto a tutti i membri del forum!

    Ciao, benarrivato... :lol:
    Eeeh, ci sono parecchi "Lelouch vi Britannia" in questo forum... X°D
    Per il link della pagina facebook, lo puoi postare nella sezione spam in fondo al forum. :ehr:
     
    .
  3. Leløuch Vi Britannia
     
    .

    User deleted


    Ciao :)

    Credo sia normale che indipendentemente da effettive somiglianze o affinità ideologiche e caratteriali siano in molti se non ad immedesimarsi, quantomeno a rivedersi in almeno alcune delle qualità principali di un personaggio così ben caratterizzato.

    Lo stesso si potrebbe dire per Kallen o per Suzaku ad esempio.

    Ti ringrazio, linkerò il gruppo nella sezione spam.

    A presto. :)
     
    .
  4.  
    .
    Avatar



    Suzaku Forum Admin~

    Group
    SuzaEuphie Fan
    Posts
    18,924
    Location
    Isola che non c'è

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Leløuch Vi Britannia @ 8/11/2015, 13:46) 
    Credo sia normale che indipendentemente da effettive somiglianze o affinità ideologiche e caratteriali siano in molti se non ad immedesimarsi, quantomeno a rivedersi in almeno alcune delle qualità principali di un personaggio così ben caratterizzato.

    Non era una critica, è solo che si rischia di confondersi... :lol: (quando ho detto che c'erano molti Lelouch intendevo che i loro nick sono variazioni del nome di Lelouch ;) )
     
    .
  5. Leløuch Vi Britannia
     
    .

    User deleted


    Certo, infatti non avevo preso il tuo commento come una critica (era ovvio che non lo fosse), la mia era una semplice constatazione. :)

    Spero che avatar e firme permettano di distinguere correttamente tra i molti Lelouch allora.
     
    .
  6.  
    .
    Avatar



    Suzaku Forum Admin~

    Group
    SuzaEuphie Fan
    Posts
    18,924
    Location
    Isola che non c'è

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Leløuch Vi Britannia @ 10/11/2015, 12:09) 
    Certo, infatti non avevo preso il tuo commento come una critica (era ovvio che non lo fosse), la mia era una semplice constatazione. :)

    Spero che avatar e firme permettano di distinguere correttamente tra i molti Lelouch allora.

    Ma sì, del resto si fanno sentire solo ogni tanto ormai... :( Saranno in qualche nazione a progettare un colpo di stato... :P
     
    .
5 replies since 7/11/2015, 14:00   91 views
  Share  
.