Chi è l'incappucciato nel trailer di Akito the Exiled 5?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Jeremiah
    50.00%
    1
  • Un agente del culto a caso
    50.00%
    1
  • Suzaku
    0.00%
    0
  • Shin
    0.00%
    0
  • La guardiana dimensionale
    0.00%
    0
  • C.C.
    0.00%
    0
  • Ryo
    0.00%
    0
  • Akito
    0.00%
    0
  • Yukiya
    0.00%
    0
  • Farnese
    0.00%
    0
  • Julius
    0.00%
    0
  • Layla
    0.00%
    0
  • Ashley
    0.00%
    0
  • Altro
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 2)

Chi è l'incappucciato nel trailer di Akito the Exiled 5?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar



    Suzaku Forum Admin~

    Group
    SuzaEuphie Fan
    Posts
    18,924
    Location
    Isola che non c'è

    Status
    Offline
    Un nuovo mistero per noi, chi è l'incappucciato che vediamo parlare con Jean nel trailer del quinto OVA?

    Si accettano scommesse. Il vincitore avrà diritto a un set di banner per la firma. :lol:
     
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    SuzaKallen Fan
    Posts
    5,446
    Location
    Midgar

    Status
    Anonymous
    Mmm, vedendo il trailer, per me la figura incappucciata è sicuramente un maschio, si nota dall'altezza, quindi escluderei le figure femminili del sondaggio per quanto riguarda il chi sia, è qui che viene il difficile <_<

    Io ho votato un idea affascinante, il tizio incappucciato potrebbe essere Orange.
    A quel tempo dovrebbe essere già inserito come agente del culto.

    Aspettiamo e vediamo! :D
     
    .
  3.  
    .
    Avatar



    Suzaku Forum Admin~

    Group
    SuzaEuphie Fan
    Posts
    18,924
    Location
    Isola che non c'è

    Status
    Offline
    In effetti sembra parecchio alto, ma sarebbe una bella forzatura perché se è andato là per liberare Suzaku e Julius, è strano che poi sembri aver incontrato Lelouch la prima volta nella R2...

    Va beh che questo spin off di forzature è pieno...
     
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    SuzaKallen Fan
    Posts
    5,446
    Location
    Midgar

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Francesca Akira89 @ 21/12/2015, 20:53) 
    In effetti sembra parecchio alto, ma sarebbe una bella forzatura perché se è andato là per liberare Suzaku e Julius, è strano che poi sembri aver incontrato Lelouch la prima volta nella R2...

    Va beh che questo spin off di forzature è pieno...

    A parte una piccola forzatura nel 3 episodi su Suzaku, non ne vedo altre a dir la verità. E Leluoch si sta comportando come dissi e ipotizzai in un altra discussione, il fatti di impiantargli non ricordi, ma bensì solo un personaggio fittizio, ha reso instabile il Geass di Charles, ed è sull'orlo di ricordarsi chi è veramente!

    Sul tizio incappucciato, rivedendo il trailer, sembra che riveli a Jean che Shin sia in possesso del Geass.
     
    .
  5.  
    .
    Avatar



    Suzaku Forum Admin~

    Group
    SuzaEuphie Fan
    Posts
    18,924
    Location
    Isola che non c'è

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Julius Kingsley @ 22/12/2015, 10:49) 
    CITAZIONE (Francesca Akira89 @ 21/12/2015, 20:53) 
    In effetti sembra parecchio alto, ma sarebbe una bella forzatura perché se è andato là per liberare Suzaku e Julius, è strano che poi sembri aver incontrato Lelouch la prima volta nella R2...

    Va beh che questo spin off di forzature è pieno...

    A parte una piccola forzatura nel 3 episodi su Suzaku, non ne vedo altre a dir la verità. E Leluoch si sta comportando come dissi e ipotizzai in un altra discussione, il fatti di impiantargli non ricordi, ma bensì solo un personaggio fittizio, ha reso instabile il Geass di Charles, ed è sull'orlo di ricordarsi chi è veramente!

    Sul tizio incappucciato, rivedendo il trailer, sembra che riveli a Jean che Shin sia in possesso del Geass.

    Non so, per me la presenza di Suzaku e Lelouch là è una forzatura, perché penso che.. Rolo sarà pure matto, ma almeno un annetto con Lelouch deve averlo passato per affezionarsi tanto... Suzaku poi dai drama sappiamo che era in EU con Gino e Anya... insomma, secondo me stanno cercando di farci entrare troppa roba in quell'anno di pausa...
    E non sono sicura che quella spiegazione sia davvero una giustifica a tanti effetti collaterali, Charles non era certo un dilettante nell'uso del geass, ce l'aveva completo quindi deve averlo usato chissà quante volte (probabilmente fece il patto da bambino, visto che V.V. era piccolo quando ha acquisito il code) perché avrebbe commesso un errore così grossolano? Per creare una falsa persona come Julius avrà per forza di cose dovuto mettergli anche ricordi falsi...
     
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    SuzaKallen Fan
    Posts
    5,446
    Location
    Midgar

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Francesca Akira89 @ 22/12/2015, 10:55) 
    CITAZIONE (Julius Kingsley @ 22/12/2015, 10:49) 
    A parte una piccola forzatura nel 3 episodi su Suzaku, non ne vedo altre a dir la verità. E Leluoch si sta comportando come dissi e ipotizzai in un altra discussione, il fatti di impiantargli non ricordi, ma bensì solo un personaggio fittizio, ha reso instabile il Geass di Charles, ed è sull'orlo di ricordarsi chi è veramente!

    Sul tizio incappucciato, rivedendo il trailer, sembra che riveli a Jean che Shin sia in possesso del Geass.

    Non so, per me la presenza di Suzaku e Lelouch là è una forzatura, perché penso che.. Rolo sarà pure matto, ma almeno un annetto con Lelouch deve averlo passato per affezionarsi tanto... Suzaku poi dai drama sappiamo che era in EU con Gino e Anya... insomma, secondo me stanno cercando di farci entrare troppa roba in quell'anno di pausa...
    E non sono sicura che quella spiegazione sia davvero una giustifica a tanti effetti collaterali, Charles non era certo un dilettante nell'uso del geass, ce l'aveva completo quindi deve averlo usato chissà quante volte (probabilmente fece il patto da bambino, visto che V.V. era piccolo quando ha acquisito il code) perché avrebbe commesso un errore così grossolano? Per creare una falsa persona come Julius avrà per forza di cose dovuto mettergli anche ricordi falsi...

    Scusa Fra, ho scritto male il mio pensiero, a dir la verità volevo dire che Charles ha piantato troppi ricordi fittizi inesistenti nella testa di Leluouch, ecco perchè spiegato il fatto che ora stia male, e pian piano stiano riaffiorando i ricordi ed i momenti di infanzia passati con Suzaku (ecco a cosa era dovuta l'acqua, quando erano in quel campo di girasoli, doveva fare fottutamente caldo :D ) No,no il Geass di Charles è molto potente, e lo avrà usato un sacco di volte come detto da te.
    Diciamo che al secondo tentativo ha fatto solo piccole modifiche (il fatto di non essere un Reale e scambio sorella/fratello), ma lasciando intatta l'impalcatura dei ricordi di Leluouch

    Comunque conta che la Black Rebellion finisce ad Ottobre del 2017, bastano 1/2 mesi per coprire la storia di Akito, i restanti 10 mesi bastano e avanzano a Rolo per affezionarsi a Leluouch.
     
    .
  7.  
    .
    Avatar



    Suzaku Forum Admin~

    Group
    SuzaEuphie Fan
    Posts
    18,924
    Location
    Isola che non c'è

    Status
    Offline
    Da quanto detto dal regista al riguardo, avevo interpretato che l'acqua facesse riferimento più al corso d'acqua presso cui giocavano da bambini che non ad acqua da bere, per quanto bizzarro possa suonare... XD Del resto l'acqua da bere in realtà ce l'ha...si vede già nel secondo ova, più chiaramente nel terzo, nelle scene delle crisi c'è sempre un bicchiere rovesciato con l'acqua versata... si capisce che è lui stesso a rovesciarla, ma non so se sia perché è proprio la presenza d'acqua a far scattare le crisi (sarebbe problematico XD) o se Suzaku avesse pensato di portargli dell'acqua per cercare di farlo smettere quando ha cominciato ad attaccare con il mantra... oppure l'acqua sta là solo per far capire che non fa così per sete, ma per ragioni "psicologiche"... :rotolo:
    Però la teoria del caldo non è da sottovalutare. :lol: :lol:
     
    .
  8.  
    .
    Avatar



    Suzaku Forum Admin~

    Group
    SuzaEuphie Fan
    Posts
    18,924
    Location
    Isola che non c'è

    Status
    Offline
    Qualche altra idea?

    Adesso che l'ova è uscito in japan manca poco a svelare il mistero.
     
    .
  9.  
    .
    Avatar



    Suzaku Forum Admin~

    Group
    SuzaEuphie Fan
    Posts
    18,924
    Location
    Isola che non c'è

    Status
    Offline
    Nuova teoria... e se fosse Rolo?



    A quanto pare comparirà alla fine del quinto ova.

    Se fosse stato mandato là a liberare Suzaku e Lelouch avrebbe anche senso come trovata, ma non mi spiego il suo abbigliamento. Se fosse là dovrebbe essere in incognito, non in alta uniforme.
    Se deve farsi passare per qualche dignitario (il mantello ricorda quello di Julius), non è un buon momento in Euro Britannia.
    E se invece compare solo negli ultimi secondi tanto per ricevere l'ordine di diventare il finto fratello di Lelouch Lamperouge, l'alta uniforme simile a quella di Julius ha anche meno senso: deve diventare il fratello del normale studente Lamperouge, non dello stratega Kingsley. Avrebbe avuto più senso fosse stato già in uniforme scolastica.

    Temo l'abbiamo piazzato in uniforme al solo scopo di sfornare nuove action figure e gashapon, e per me è un grosso BLEH, anche se l'uniforme è bella (pare un vampiro però).
     
    .
  10. Yu 46
     
    .

    User deleted


    E tanto ormai qua siamo in una puntata di "Ai confini della realtà made in CG" quindi se fosse Rolo sarebbe solo la ciliegina sulla torta per chiudere in bellezza! XD
     
    .
  11.  
    .
    Avatar



    Suzaku Forum Admin~

    Group
    SuzaEuphie Fan
    Posts
    18,924
    Location
    Isola che non c'è

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Yu 46 @ 8/2/2016, 15:23) 
    E tanto ormai qua siamo in una puntata di "Ai confini della realtà made in CG" quindi se fosse Rolo sarebbe solo la ciliegina sulla torta per chiudere in bellezza! XD

    Ahahahah... :rotolo: Vabeh, devo dire che io come trovata non la odio... ma il VESTITO...

    E poi io avevo ipotizzato fosse un agente del culto... e Rolo E' un agente del culto...

    Però l'incappucciato mi sembra troppo alto per essere Rolo... a meno che non sembri alto perché Jean è più tappa dei tappi...
     
    .
  12. Yu 46
     
    .

    User deleted


    Beh, credo che le fan girl, quelle proprio esaltate, lo adoreranno. XD
    Io un pò meno, diciamo.... l'unica cosa che manca in tutto questo, se vogliamo proprio sblilanciarci, e che Euphemia è diventata un vampiro e Shirley un dittatore di fama mondiale! Ma insomma! Qua le cose sn sfuggite decisamente di mano! :rotolo:
     
    .
  13.  
    .
    Avatar



    Suzaku Forum Admin~

    Group
    SuzaEuphie Fan
    Posts
    18,924
    Location
    Isola che non c'è

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Yu 46 @ 8/2/2016, 15:27) 
    Beh, credo che le fan girl, quelle proprio esaltate, lo adoreranno. XD
    Io un pò meno, diciamo.... l'unica cosa che manca in tutto questo, se vogliamo proprio sblilanciarci, e che Euphemia è diventata un vampiro e Shirley un dittatore di fama mondiale! Ma insomma! Qua le cose sn sfuggite decisamente di mano! :rotolo:

    Shirley dittatrice mondiale la vorrei vedere!! :rotolo:

    Comunque, non ho ancora trovato l'ova ma mi sono arrivati gli spoiler. Si chiude tutto in maniera molto neutro, per quel che mi riguarda.
     
    .
  14.  
    .
    Avatar



    Suzaku Forum Admin~

    Group
    SuzaEuphie Fan
    Posts
    18,924
    Location
    Isola che non c'è

    Status
    Offline
    Ho dimenticato di chiudere questo topic. Probabilmente lo sapete già tutti ormai, ma scrivo la soluzione sotto spoiler:

    Alla fine l'incappucciato che parla con Jean è Ashley Shura.
     
    .
13 replies since 19/12/2015, 11:51   139 views
  Share  
.