CODE GEASS CHRISTMAS LISTS

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar



    Suzaku Forum Admin~

    Group
    SuzaEuphie Fan
    Posts
    18,924
    Location
    Isola che non c'è

    Status
    Offline
    CODE GEASS LISTS è una pagina tumblr che pubblica fanfiction sotto forma di lista. Di solito sono molto spassose. ;)

    Ecco la pagina: http://codegeasslists.tumblr.com/

    E qui c'è la ff lista a tema natalizio: http://codegeasslists.tumblr.com/post/1359...ou-getting-each

    Ho deciso di tradurla, per l'occasione! :D

    CITAZIONE
    INTERVISTA A LELOUCH, C.C., SUZAKU E KALLEN SUI REGALI DI NATALE CHE SI SCAMBIERANNO:

    Per Lelouch:

    Suzaku: Un mandato di arresto.
    C.C.: Qualche cruciale informazione sul suo geass che ancora non gli ho dato.
    Kallen: Un nuovo costume da Zero. Non lo ammetterà mai, ma il tessuto attillato gli manca. (1)

    Per Suzaku:

    Lelouch: Un'uniforme dei Cavalieri Neri. Se il nostro stile non riesce a convincerlo, niente può farlo.
    C.C.: Ogni volta che vedo Suzaku, mi fa un sacco di domande. Così gli ho comprato una palla magica. (2)
    Kallen: Gli darò un pugno in faccia. E un mandarino. (3)

    Per C.C.:

    Lelouch: Abbastanza pizza da tenerla impegnata tutta la vita, così non si annoierà e deciderà, tipo, di andarsene in giro per la scuola in pieno giorno o restare intrappolata in un carico di pomodori.
    Suzaku: Le prenderò uno scudo vero e proprio, nel caso il mio messaggio non sia ancora arrivato a destinazione.
    Kallen: Dopo aver passato tutto quel tempo a cercare Lelouch, penso che farò risparmiare tempo a entrambe semplicemente dandole un localizzatore da mettergli addosso. Lei lo segue ovunque, e non vogliamo un'immortale dispersa in giro per Tokyo... come Natale scorso. [brivido]

    Per Kallen:

    Lelouch: Qualcosa di robotico... e leale... Ahah! Orange, vieni qui! Per quanto riesci a trattenere il fiato? Voglio dire, se fossi avvolto in carta da regalo?
    Suzaku: NON il refrain! Visto, sto migliorando, no!
    C.C.: Un costume da coniglio. La sua reazione sarà - beh, diciamo che è una cosa buona che io sia immortale.

    Note:

    (1) per afferrare a pieno questa battuta vi rimando a questo topic
    (2) La palla magica è tipo il libro delle risposte, la agiti e ti da una risposta generica
    (3) In originale dice "tangerino", che è un termine usato solo in nord-america per indicare i mandarini di Tangeri, particolarmente ricchi di vitamina C.


    Non è tra le migliori della pagina, ma è quella per questo Natale, quindi... That is what we got! :P

    Edited by Francesca Akira89 - 26/12/2015, 10:06
     
    .
0 replies since 25/12/2015, 23:46   44 views
  Share  
.