Target Practice, flash fic di Noiz

Suzaku & C.C.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar



    Suzaku Forum Admin~

    Group
    SuzaEuphie Fan
    Posts
    18,924
    Location
    Isola che non c'è

    Status
    Offline
    Testo originale: http://n-o-i-z.tumblr.com/post/13680162840...t-time-cc-didnt

    Traduzione in italiano:
    CITAZIONE
    Era la prima volta che C.C. non si sentiva totalmente scoraggiata nel sentire qualcuno ridere di lei. Riuscì a sentire chiaramente la sua voce nonostante il rumore delle bottiglie che andavano in pezzi, spargendo vetri.

    "Non pensavo che una persona che ha vissuto per secoli potesse avere una così brutta mira."

    Quando si fece silenzio e le orecchie di C.C. smisero di ronzare, le ci volle un momento per notare esattamente quanto vuota fosse suonata la risata, ma la ignorò comunque, alzando e facendo ricadere le spalle in muto sdegno.

    "In base a cosa sette su dieci è brutta mira, Kururugi?" Permise al dispetto di colmarla per un secondo, da Dio sa quando non si era sentita sinceramente oltraggiata ed era quasi --rinfrancante. Sorrise lievemente, solo lievemente, e offrì la pistola al suo mattiniero compagno, ma lui semplicemente scosse la testa e ne prese una delle sue dalla cintura intorno alla vita. Si voltò, mirò, e improvvisamente tutte le bottiglie sulla ringhiera di fronte finirono in un milione di pezzi sul pavimento.

    "Come ho detto, brutta---"

    Suzaku aveva sentito la canna di una pistola premuta contro la schiena fin troppe volte per trovarlo sorprendente. La sola cosa inaspettata in questo caso era la persona con il dito sul grilletto.

    "Se ti uccidessi adesso---" C'era un lieve tremore nella sua voce che avrebbe potuto cogliere solo ascoltando abbastanza attentamente.

    "---Non cambierebbe nulla." concluse, la mano ad afferrare e torcere il suo polso mentre ruotava quasi meccanicamente in modo graduale. C.C. si ritrovò sulla schiena il momento dopo, la testa leggermente dolorante nel punto in cui aveva sbattutto contro il duro pavimento della veranda. Suzaku era stato attento a non schiacciarla con il suo peso, attento a starle sopra senza toccarla. Il polso le bruciava per il modo in cui era stato torto, la pistola era ora nella mano di Suzaku e lui la gettò via il secondo dopo insieme alla propria.

    "Venite, Imperatrice?" chiese, offrendole dimessamente il braccio mentre si rimetteva in piedi calpestando le scheggie di vetro.

    Lei non lo prese, alzandosi da sola e spolverandosi il vestito all' altezza delle ginocchia. "Dopo di te, Knight of Zero."

    Non capisco se sia un Missing Moment dello Zero Requiem o un AU. Dopotutto, C.C. non è mai stata chiamata imperatrice, a quanto ricordi, anche se aveva una sedia vicino al trono di Lelouch (ma leggermente più avanti e distanziata).
     
    .
0 replies since 10/1/2016, 19:44   27 views
  Share  
.