Code Geass Audio Drama Episode 13 Stage 11.351 The Girl in the Straitjacket (riassunto)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar



    Suzaku Forum Admin~

    Group
    SuzaEuphie Fan
    Posts
    18,924
    Location
    Isola che non c'è

    Status
    Offline
    Doppiaggio inglese dell'episodio audio 11.351, "La ragazza in camicia di forza".

    LISTEN

    Riassunto:

    Lelouch è seccato che C.C. vada in giro con indosso la camicia di forza del carcere britanno, e le dice di comprarsi dei vestiti nuovi, ma C.C. obbietta. Se deve spendere dei soldi, preferisce comprare della pizza. Lelouch è preoccupato che qualcuno possa vederla per sbaglio e pensare che la stia tenendo prigioniera. C.C. commenta che anche se si vestisse in maniera normale, Lelouch non sarebbe comunque in grado di spiegare perché tenga una ragazza chiusa nella sua stanza. Lelouch ribatte che sarebbe comunque più facile trovare una bugia convincente per quello, senza l'uniforme da carcerata. C.C. dice che ne dubita, perché lui non --- i due vengono interrotti da Nunnally, che chiede al fratello se ci sia qualcuno in visita. Lelouch cerca di nascondere la presenza di C.C., ma quest'ultima saluta Nunnally. Nunnally riconosce la voce di C.C., e la invita a prendere il the con loro. Lelouch cerca di intervenire e C.C. dice a Nunnally che lei e suo fratello stavano avendo una conversazione "intima". Lelouch le chiede sottovoce cosa creda di fare, e C.C. gli chiede se avesse una spiegazione migliore. Lelouch sibila che stavano discutendo, e che non c'era niente di intimo, e C.C. commenta che Lelouch pensa troppo (nel senso che cerca il pelo nell'uovo, credo). Nunnally è preoccupata e Lelouch si scusa, dicendole che è un po' occupato. Nunnally dice che non c'è problema e dice a C.C. che spera di rivederla. Lelouch non è felice della cosa, ma C.C. la ringrazia e le dice che potrà farle da guida la prossima volta. I due tornano a discutere dell'abbigliamento di C.C., Lelouch le chiede perché voglia andarsene in giro con qualcosa che le è stato imposto da Britannia, C.C. dice che è una sua scelta e Lelouch le chiede se le piaccia il modello, o se sia una specie di suo strano feticismo. C.C. dice che è un abbigliamento adatto a lei, perché lei non è libera: è prigioniera, legata, ammanettata, quindi una camicia di forza è appropriata. "Perché C.C. è prigioniera di questo mondo."
    Lelouch è scosso dalle sue parole, e decide di ordinarle lui stesso degli abiti nuovi. C.C. dice che a quanto pare non gli interessa della sua opinione, e Lelouch conferma che non gli importa: se è prigioniera dovrebbe combattere per la sua libertà e fare a pezzi qualsiasi cosa glielo impedisca. C.C. capisce che Lelouch parla così perché è prigioniero della famiglia Ashford, come prima lo era stato della famiglia Kururugi. Lelouch le dice di non paragonarlo a lei: non sono mai riusciti a catturare la sua anima, e un giorno riuscirà a fuggire da questa gabbia chiamata Area 11. C.C. riflette che Lelouch è molto debole in certi momenti, e molto forte in altri.
    Arrivano i vestiti, e Lelouch chiede se la taglia vada bene. C.C. protesta perché Lelouch non si è preoccupato di chiedere la sua opinione circa lo stile degli abiti. Lelouch le domanda allora se i vestiti non le piacciano, e C.C. risponde che non sono male.


     
    .
0 replies since 17/1/2016, 17:00   225 views
  Share  
.