Suzaku e le donne (extract audio commentary from dvd)

vietato ai minori... nah, scherzo.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar



    Suzaku Forum Admin~

    Group
    SuzaEuphie Fan
    Posts
    18,924
    Location
    Isola che non c'è

    Status
    Offline
    Gli "addetti ai lavori" di Code Geass cercano di indovinare il livello di "esperienza" di Suzaku:


    Jun Fukuyama (doppiatore Lelouch):
    Sorprendentemente, Suzaku è abituato a vedere corpi femminili, eh?

    Takahiro Kimura (capo animatore): Teoricamente, Suzaku ha un po' più di esperienza di Lelouch.

    Takahiro vi Britannia Sakurai (doppiatore Suzaku): Quindi, è un po' più "adulto".

    Jun Fukuyama: Se il livello di esperienza di Lelouch con le donne è uno, quello di Suzaku quale potrebbe essere? (IT’S OVER 9000!!!)

    Hiroyuki Yoshino (sceneggiatura episodi): E' un segreto.

    Jun Fukuyama: Un segreto, huh?

    Hiroyuki Yoshino: Se parlo troppo, mi metto nei guai con il direttore.

    Script


    Potrebbe essere solo uno scherzo (ne fanno di battute inutili e senza capo né coda nel commentario agli episodi :rotolo: ), ma mi chiedo se quell'ultima frase di Yoshino lasciasse intendere che ci doveva essere qualche colpo di scena in merito su cui poi hanno sorvolato. :rotolo:

    Dopotutto nel fandom gira voce da anni e anni che Suzaku abbia perso la verginità a 14 anni con una donna più grande, forse la patita delle moto di cui ha parlato a Rivalz nel drama picture 6.72. :spoiler!:
    Ma non ho una fonte precisa per quello, quindi potrebbero essere solo dicerie. :nocomment:

    Sullo scarso interesse di Lelouch per una vita sessuale perché troppo preso dai suoi piani invece i giapponesi ci hanno fatto un intero articolo. :rotolo: Credo che il sottotitolo fosse più o meno: "Lelouch è il solo imperatore di Britannia a essere morto vergine". :ehr:

    Edited by Francesca Akira89 - 26/1/2016, 11:30
     
    .
  2. Kamihate_
     
    .

    User deleted


    Perché sta cosa non mi sorprende!? Forse perché me lo immaginavo un Suzaku non proprio "pudico ed inibito"?
    E poi, capisco perdere la verginità a 16, lo fanno un po' tutti, ma a 14 anni! <_<
    A Zio, relax!
    Capisco che vuoi fare il figo con gli amici, ma po' ti sembra un po' troppo presto?? Non potevi fare come me e rinc*glionirti davanti ai Pokémon?
    Io sti giapponesi proprio non li capisco! :nocomment:
     
    .
  3.  
    .
    Avatar



    Suzaku Forum Admin~

    Group
    SuzaEuphie Fan
    Posts
    18,924
    Location
    Isola che non c'è

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Kamihate_ @ 17/2/2016, 21:49) 
    Perché sta cosa non mi sorprende!? Forse perché me lo immaginavo un Suzaku non proprio "pudico ed inibito"?
    E poi, capisco perdere la verginità a 16, lo fanno un po' tutti, ma a 14 anni! <_<
    A Zio, relax!
    Capisco che vuoi fare il figo con gli amici, ma po' ti sembra un po' troppo presto?? Non potevi fare come me e rinc*glionirti davanti ai Pokémon?
    Io sti giapponesi proprio non li capisco! :nocomment:

    Vabeh, calma, l'età esatta non è stata confermata... o almeno io non ho trovato la fonte. :lol:
    E poi non conosciamo le circostanze della cosa... conoscendo Suzaku mi aspetto qualcosa di angst... :(

    (a dire il vero ho scritto una ff sull'argomento, si intitola "amore"... :P)
     
    .
  4. Kamihate_
     
    .

    User deleted


    Scusa se ti sono sembrata aggressiva, era tanto per fare un po' di umorismo (ho uno strano senso humor) :P
     
    .
  5.  
    .
    Avatar



    Suzaku Forum Admin~

    Group
    SuzaEuphie Fan
    Posts
    18,924
    Location
    Isola che non c'è

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Kamihate_ @ 17/2/2016, 23:53) 
    Scusa se ti sono sembrata aggressiva, era tanto per fare un po' di umorismo (ho uno strano senso humor) :P

    tumblr_no375ky5vE1tgx5s7o6_500

     
    .
4 replies since 26/1/2016, 00:19   199 views
  Share  
.