Joseph Fenette

comparsa, padre di Shirley

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar



    Suzaku Forum Admin~

    Group
    SuzaEuphie Fan
    Posts
    18,924
    Location
    Isola che non c'è

    Status
    Offline


    Nome: Joseph Fenette
    Anno di nascita: 1972
    Anno di morte: 2017
    Capelli: Castani
    Occhi: Verdi

    Joseph Fenette era il padre di Shirley Fenette. Nell'anime compare in tv al notiziario durante il sequestro della figlia (e degli altri ospiti dell'hotel) da parte del gruppo di Kusanabe, e in un ricordo dove la piccola Shirley dice che da grande vuole sposarlo (e il padre le risponde che quando sarà grande, troverà sicuramente un ragazzo a cui vorrà anche più bene che a lui). Muore travolto dalla frana provocata dai Cavalieri Neri a Narita allo scopo di travolgere le truppe britanne.
    Shirley lo descrive come un uomo molto buono e affettuoso. Nei libretti extra ai DVD è riportato un dialogo tra Shirley e Suzaku e Lelouch, dove la ragazza racconta loro che suo padre è un geologo ed è spesso lontano da casa.
    Nella Light Novel, il padre di Shirley è invece uno scienziato che lavorava al progetto CODE-R (uno di quelli che nell'anime vediamo fuggire, e che sappiamo raccoglieranno Jeremiah trasformandolo poi in un cyborg).
    Nel manga, il padre di Shirley si trovava sul molo insieme ad altri civili e viene colpito dalla deflagrazione della nave del generale Katase fatta esplodere da Lelouch.

    Edited by Francesca Akira89 - 19/3/2016, 11:29
     
    .
0 replies since 19/3/2016, 11:13   95 views
  Share  
.