Diethard Reed

personaggio secondario

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar



    Suzaku Forum Admin~

    Group
    SuzaEuphie Fan
    Posts
    18,924
    Location
    Isola che non c'è

    Status
    Offline
    Nome: Diethard
    Cognome: Ried
    Età: 31/32 anni
    Data di nascita: 16 febbraio 1986
    Capelli: Biondo scuro
    Occhi: Azzurri
    Segno zodiacale: Acquario
    Gruppo sanguigno: AB
    Knightmare: nessuno

    Lavora nella televisione britanna. E' affascinato dalla figura di Zero, portatore di disordini sociali e innovazioni in una società che, in quanto sottoposta ad un rigido controllo in tutti i suoi aspetti - informazione compresa - non offriva spunti alle sue ambizioni giornalistiche. Ritenendo che Zero abbia la stoffa per divenire un protagonista del suo tempo, decide di passare dalla sua parte per facilitarne ed immortalarne l'ascesa.
    Come sarà reso ben chiaro dal suo atteggiamento nel corso della serie, contrariamente agli altri personaggi, a Diethard ben poco interessa della giustizia, della pace o dell'indipendenza delle aree. Il suo obiettivo primario è realizzare un fantastico show con un formidabile protagonista, il più carismatico e sanguinario possibile. :P

    Edited by Francesca Akira89 - 3/5/2016, 23:10
     
    .
  2.  
    .
    Avatar



    Suzaku Forum Admin~

    Group
    SuzaEuphie Fan
    Posts
    18,924
    Location
    Isola che non c'è

    Status
    Offline
    4758-1637810216

    Diethard faceva parte dell'ufficio stampa della HI-TV, una stazione televisiva britanna. Annoiato dalla mancanza di "appeal" dell'informazione sotto il governo di Britannia, che la controllava e regolava rigidamente, accoglie l'entrata in scena di Zero come un astro nascente di cui documentare l'ascesa. Sembra comunque che il suo interesse sia rivolto alla messa in scena su schermo di una "storia" interessante, piuttosto che a raccontare la "verità": Diethard infatti si dimostra straordinariamente percettivo, e intuisce prima di chiunque altro la realtà dietro la morte del generale Katase e del massacro compiuto da Euphemia, ma ciò non fa che accrescere il suo entusiasmo, identificando in Zero "il caos in carne umana".
    A maggior ragione per il suo totale disinteresse verso i metodi e in fondo anche per gli obiettivi del capo dei cavalieri neri, per tutta la serie sarà uno dei più accesi sostenitori di Zero, finché non si troverà suo malgrado a documentare la "caduta dell'eroe" dopo la defezione dei cavalieri neri, e infine passerà totalmente dalla parte di Schneizel vedendo in lui un nuovo protagonista interessante per il suo "show".

    Il nome "Diethard" è di origine tedesca, ed è un composto della derivazione di due parole: "theud", che vuol dire "razza", e "hart", che vuol dire "ardito".
     
    .
1 replies since 23/9/2010, 16:30   71 views
  Share  
.