Citazioni Code Geass: Prima e ultima battuta

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar



    Suzaku Forum Admin~

    Group
    SuzaEuphie Fan
    Posts
    18,924
    Location
    Isola che non c'è

    Status
    Offline
    Per l'album "Curiosità", ecco la prima e ultima battuta di ogni personaggio, in ordine di comparizione:)

    Nota: C.C. è la prima (e l'ultima) a comparire nella serie, ma se escludiamo la voce narrante (che dovrebbe essere per l'appunto C.C.), il primo a parlare è Lelouch, mentre Suzaku fa sentire la sua voce solo nella seconda metà del primo episodio.
    Un'ulteriore curiosità: C.C. compare per prima nel senso che si vede il suo occhio, ma il primo a comparire effettivamente (cioé ben visibile a figura intera) è Suzaku, seguito a ruota da Lelouch.



    (Spero di riuscire a farli tutti, ma comincio con quelli che compaiono nel primo episodio. :P Se qualcuno vuole dare una mano... :wub: )

    C.C.

    (come voce narrante)
    10 agosto 2010. Il sacro impero di britannia dichiara guerra al giappone. (S1E1)

    (prima e ultima battuta effettiva)
    "Ti ho trovato... sei tu..." (S1E1)
    "Non è vero... eh, Lelouch?" (R2E25)

    Lelouch

    "Suzaku... io... distruggerò Britannia!" (S1E1)
    "Io... con le mie mani... ho distrutto... e ricreato... il mondo." (R2E25)

    Rivalz

    "Ehi, amico, per quanto tu possa essere bravo qui è impossibile vincere, ma non vedi?" (S1E1)
    "E' Zero!" (R2E25)

    Milly

    "Dov'è Lelouch?" (S1E1)
    "Ti capisco!" (R2E25)

    Shirley

    "Se l'è portato via Rivalz..."
    "Deve essere così... non sei d'accordo Lelouch? Poter rinascere e innamorarmi ancora di te... perché sarà... perché sarà sempre così..." (R2E13)

    Clovis

    "Miei cari sudditi dell'impero di britannia... e naturalmente mi rivolgo anche agli Eleven, che ci offrono la loro preziosa collaborazione..." (S1E1)
    "No, fermo! Anche se abbiamo madri diverse, siamo pur sempre fratelli!" (S1E3)

    Kallen

    "Non ci chiamiamo Eleven, noi siamo giapponesi!" (S1E1)
    "Quello è Zero!" (R2E25)
    (come voce narrante)
    "Ovviamente ci sono ancora molti problemi da risolvere. Nonostante ciò..." (R2E25)

    Diethard

    "Già, una reggenza di cartapesta..." (s1e1)
    "Ti prego Zero... adesso che è finita... usa il geass anche su di me..." (r2e24)

    Barthley

    "Vostra altezza!" (S1E1)
    "Vostra altezza Clovis... riguardo quella donna immortale che volevate donare a sua maestà... ebbene... sembra che sua maestà l'imperatore fosse già al corrente della sua esistenza... non so come farmi perdonare, sarebbe stato meglio non avessi mai avuto a che fare con quella donna..." (R2E14)


    [Prima battuta effettiva di C.C., vedi sopra]


    Jeremiah

    "Voialtri state indietro! Ci penso io a lui!" (S1E1)
    "No! Negativo! Che tutti si ritirino!" (R2E25)

    Viletta

    "Mpf, mi sa che è solo uno sprovveduto!" (S1E1)
    "Ma non posso..." (R2E25)

    Lloyd

    "Aha! Come sarebbe, ho per caso indovinato?" (S1E1)
    "Quel nomignolo che continui a usare... vuol dire che ce l'hai ancora con me?" (R2E25)

    Suzaku

    "Hai finito di seminare morte!" (S1E1)
    "Questo geass... lo accetto senza indugio!" (R2E25)

    Ohgi

    (nota: nel primo episodio non compare, ma si sente la sua voce)
    "Non ti preoccupare, usiamo pure la radio del Glasgow." (S1E1)
    "E' solo per quello che continuiamo a combattere. Ma dimmi, Naoto... è stato giusto quello che abbiamo fatto?" (R2E25)

    Cecile

    "Sembra sia stato mandato in prima linea..." (S1E1)
    "Sì, ma nulla di grave. Anzi, pensandoci tempo dopo fu una autentica sciocchezza. Solo un punto di partenza." (R2E25)
     
    .
0 replies since 31/7/2016, 14:01   163 views
  Share  
.