Code Geass festeggia 10 anni! L' Anniversario del Miracolo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    SuzaNunnaly Fan
    Posts
    3,557

    Status
    Offline
    Il sito ufficiale di Code Geass ha annunciato che in occasione del decimo anniversario delll'anime, il 27 novembre 2016, ai fans della serie sarà offerto un evento speciale chiamato ANNIVERSARIO DEL MIRACOLO.

    Sarà una mostra? Un drama picture come quello uscito tempo fa per il compleanno di Lelouch? Una nuova (ennesima) edizione dei dvd? O una terza serie, visto che quest' anno un sacco di anime/manga conclusi da anni han cacciato fuori sequel? Dovremo aspettare e vedere...
    Attached Image
    13908819_1778437772397917_6114280823595377581_o

     
    .
  2.  
    .
    Avatar



    Suzaku Forum Admin~

    Group
    SuzaEuphie Fan
    Posts
    18,924
    Location
    Isola che non c'è

    Status
    Offline
    tumblr_ocvx9n_IMTm1uq3bnuo1_540

    Immagine promozionale con tutti i protagonisti.

    C.C. ha gambe lunghissime, eh XD
     
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    SuzaNunnaly Fan
    Posts
    3,557

    Status
    Offline
    Gira voce che per l'anniversario uscirà un remake di Code Geass... Mmmm... :(
    Sarà una cosa alla Holly & Benji Forever?

    Considerato com'è stata trattata la continuity in Akito, sono molto preoccupata. Ultimamente ne stanno facendo di tutti i colori con le vecchie glorie... neanche Harry Potter si è salvato dalla furia. XDDD
     
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    SuzaNunnaly Fan
    Posts
    3,557

    Status
    Offline
    LA RINASCITA DEL DEMONE?

    www.animenewsnetwork.com/interest/2...be-more/.108753

    Se lo fanno davvero, sarà il colpo di grazia a questo franchise... :sorry:
     
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    SuzaNunnaly Fan
    Posts
    3,557

    Status
    Offline
    http://www.animeclick.it/news/60273-code-g...er-il-decennale

    Tristemente, sono al 98% convinta che abbiano davvero intenzione di fare una terza serie. Direi che la serie ova Akito è stata abbastanza eloquente circa il fatto che non hanno particolare interesse a risultare coerenti con la continuity della serie principale, né a ripartire dai suoi buchi visto che li hanno ignorati o addirittura aggravati.
    In sostanza, questa terza serie sarà agghiacciante. Mi dispiace dirlo ma... spero che almeno sia ambientata 150 dopo la R2, così non coinvolgono nessun altro a parte C.C. e Lelouch...

    Detto questo, la "nuova" immagine celebrativa è una figata:


    Ma il manga di OZ seconda serie in Italia arriva oppure no? La prima serie ha venduto così poco?
     
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    SuzaNunnaly Fan
    Posts
    3,557

    Status
    Offline
    Ed è andata come temevo:

    http://ps3dominater.com/blog-entry-6087.ht...campaign=buffer

    Nuova serie animata. Ambientata anni dopo lo Zero Requiem. E il protagonista a quanto pare sarà Lelouch.

    Dovevo aspettarmelo, questo è stato l'anno dei sequels di serie chiuse da decenni (vedi Dragonball Super o Digimon Tri), e Akito ci aveva già mostrato quanto poco gli importava ormai di cose come continuity, IU (e anche IC per quanto mi riguarda)... ma speravo davvero non fosse così. :/
    Vabbeh...

    Ah, alla immagine celebrativa si sono aggiunti pure i personaggi di Renya od Darkness:

    https://twitter.com/GEASSPROJECT

    Considerato quanto è brutto quel manga, mi sa che dovevo aspettarmelo che Taniguchi non fosse perfetto. XDD
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Imperatrice

    Group
    GinoSuza Fan
    Posts
    14,231

    Status
    Anonymous
    in pratica avremo un seguito di code geass?
     
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    SuzaNunnaly Fan
    Posts
    3,557

    Status
    Offline
    Sì, a quanto ho capito dovrebbero essere tre ova...
     
    .
  9.  
    .
    Avatar



    Suzaku Forum Admin~

    Group
    SuzaEuphie Fan
    Posts
    18,924
    Location
    Isola che non c'è

    Status
    Offline
    http://eachainn.tumblr.com/post/1537303120...t-im-doing-this

    eachainn ipotizza Suzaku che acquisisce un geass che riporta Lelouch sulla terra come ombra/fantasma... XD Credo quindi una dinamica simile a quella di Sorey (già messo tempo fa tra i lookslike di Suzaku) e Mikleo di Tales of Zestiria... XDD
    Per quanto divertente sarebbe, dubito sarà così...
     
    .
  10. CloseYourHeart
     
    .

    User deleted


    HYPE.

    Per me manderanno tutto a donnine di facili costumi.
    Ma Lelouch è amore, è vita.
    Il finale del R2 (la summa dell'animazione recente, per me) lo distruggono come niente per la pura e semplice avidità (non si salva niente, niente, delle opere venute dopo la R2. L'unica cosa decente uscita dal merchandising è stata un action figure che ho in camera, asd).

    P.s. Carino il forum, però io Suzaku lo odio lo stesso xD
     
    .
  11.  
    .
    Avatar



    Suzaku Forum Admin~

    Group
    SuzaEuphie Fan
    Posts
    18,924
    Location
    Isola che non c'è

    Status
    Offline
    CITAZIONE (CloseYourHeart @ 28/11/2016, 12:42) 
    HYPE.

    Per me manderanno tutto a donnine di facili costumi.
    Ma Lelouch è amore, è vita.
    Il finale del R2 (la summa dell'animazione recente, per me) lo distruggono come niente per la pura e semplice avidità (non si salva niente, niente, delle opere venute dopo la R2. L'unica cosa decente uscita dal merchandising è stata un action figure che ho in camera, asd).

    Almeno sul merchandise vanno forte. Ma gran parte degli spin off serve appunto a far vendere quello. :nocomment:

    CITAZIONE
    P.s. Carino il forum, però io Suzaku lo odio lo stesso xD

    Eh, se non importa a lui, non importa nemmeno a me! :P

    tumblr_o6pez5iYaw1sm4i14o1_500

    (sto ancora cercando di capire se in Nunnally in Wonderland con questa battuta volessero sfottere o fosse una frecciatina ai suzaku haters XD)
     
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Group
    SuzaNunnaly Fan
    Posts
    3,557

    Status
    Offline
    Per l'occasione qualcosa di mai visto:

    tumblr_ohdb2b_BDv_D1r4u8l9o1_1280

    Suzaku vestito da knight of seven che abbraccia Lelouch vestito da Zero
     
    .
  13. CloseYourHeart
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Francesca Akira89 @ 28/11/2016, 22:20) 
    [...]

    Beh, nella R3 spero che Suzaku muoia.
    Se proprio dobbiamo avere una R3 che sia epica *_*
    (e soprattutto ci sono pochi personaggi ancora da ammazzare)

    Sul merchandising, ho la prima versione dell'action figure dell'anniversario. Tanta roba.
     
    .
  14.  
    .
    Avatar


    Group
    SuzaNunnaly Fan
    Posts
    3,557

    Status
    Offline
    Tu ti vuoi fare bannare. 😂 Non mi stupirebbe invece se trovassero il modo di far morire Lelouch per la seconda volta... 🤣
    D'altra parte, visto che la nuova serie è fanservice, potrebbe succedere di tutto solo per accontentare i fans, dallo yaoi ufficiale tra Suzaku e Lelouch (in Akito già c'era una certa vibrazione), a Suzaku che muore nonostante il punto dello ZR fosse proprio che non doveva assolutamente morire, a Nunnally che non è più imperatrice anche se si erano pure presi il disturbo di farla combaciare con il numero 100 per perfezione... Ma tanto chissene frega della coerenza artistica...
    Oh, se Suzaku viene liberato dal suo peso e lo vediamo congiungersi con Euphie nel mondo di C suppongo non sia neanche una cosa negativa, sempre meglio che far parte di una serie che rovini il personaggio, perché se lo scopo è far contenti una certa tipologia di fans è inevitabilmente ciò che accadrà... 🤗
     
    .
  15. CloseYourHeart
     
    .

    User deleted


    Beh, sono morti in molti. Per aspirare ad una fine degna della precedente la terza si deve concludere con il trapasso di C.C. Nel mentre, chiaro, qualche morte deve pur starci e Suzaku è candidato ideale. Mi domando che nemico vogliano mettergli, dopo aver letteralmente dominato il mondo, che gli rimane davvero da fare a Lelouch?

    E cmq fino allo Zero Requeim Suzaku è insopportabile, inizia a salvarsi quando -FINALMENTE- passa dalla parte di Lelouch.
     
    .
40 replies since 14/8/2016, 07:12   570 views
  Share  
.