Kallen's precious memories (Code Geass R2 Episodio 25 wall photos)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar



    Suzaku Forum Admin~

    Group
    SuzaEuphie Fan
    Posts
    18,924
    Location
    Isola che non c'è

    Status
    Offline
    Da un mio vecchio post. Andiamo a guardare le foto che Kallen ha affisso sul muro della sua stanza:


    muro_kallen


    1- Questa proviene dal DRAMA PICTURE dedicato a Rivalz e Suzaku (prima serie). Presumo sia lì giusto per riempire dello spazio rimasto vuoto, a meno che Kallen non abbia una passione segreta per le moto. Può anche essere...

    2- Lelouch al posto d'onore, ovviamente. Una foto centrata, in primo piano, e in posa. Anche se non so perché ma quella posa non mi piace, diciamo che altre volte ha sorriso in maniera un po' più brillante di così. ^^'''
    Chissà chi l'ha scattata. Kallen non è stata, dato che la si intravede sullo sfondo che parla con Rivalz. Se noti, ai due estremi s'intravedono anche il seno e i capelli di Shirley e il braccio di Suzaku (almeno presumo si tratti di lui, dato che c'è Arthur che lo sta mordendo xD). Mmm... Ma sua madre e le persone che la vengono a trovare non si chiedono mai perché Kallen tenga la foto dell'imperatore demoniaco appesa al muro?

    3- Come Lulu, anche Suzaku ha avuto il privilegio di una foto in primo piano tutta per lui (sono gli unici due tra i fotografati, le altre son tutte foto di gruppo).
    Dovremmo dedurne che il ragazzo dopo lo Zero Requiem ha scalato un po' di posti nella classifica preferenziale di Kallen?
    Certo, può anche essere che la rossa la tenga là solo per farsi due risate, dato che anche in questa foto Suzy è ritratto mentre viene morso da Arthur. xD

    4- I componenti del gruppo di cui faceva parte Karen prima che entrasse in scena Zero. Si son fatti fotografare con il monte Fuji alle spalle. Molto simbolico.

    5- Foto di gruppo dei Cavalieri Neri (credo sia stata scattata dopo la fuga dal Giappone con l'espediente del milione di Zero). Sembra una foto scolastica. xDD Zero in mezzo è il professore. xDDD

    6- La foto del diploma di Milly. Nell'ordine: Rolo, Lelouch, Shirley, Rivalz, Milly, Suzaku (con Arthur in braccio - praticamente quel gatto è una sua appendice xD Come hanno potuto separarli nel finale?! Come?!? ç_ç), Gino e Anya.

    7- Shirley, Milly e Nina in yukata. Se vi state chiedendo in che occasione è stata scattata quella foto - cioé, quando le ragazze sarebbero andate ad assistere ai fuochi artificiali in abito tradizionale giapponese (io me l'ero chiesto ^^''), ebbene... è successo nel videogioco "Lost Colors". C'è una scena con tutti i membri del consiglio studentesco in yukata che guardano i fuochi.

    8- Quattro cavalieri neri a cena (Zhou Xianglin, Tamaki, Diethard e Asahina). Mi stupisce la presenza di Diethard perché non penso che Karen lo ricordi con qualsivoglia affetto, ma in fondo è di spalle e mezzo tagliato fuori dalla foto, quindi... ^^''' Credo che la foto stia lì principalmente per la presenza di Asahina (del resto il solo nella foto che si vede bene). Per chi non si ricordasse di lui, Asahina sarebbe uno dei seguaci di Todou, nonché l'unico personaggio vagamente importante che è morto inghiottito dalla FLEJA e non è "resuscitato" poi (come hanno invece fatto Guilford, Nunnaly e Sayoko).

    9- Kallen non m'ha mai fatto tipo da coniglietti, questi adesivi nella sua stanza m'han sempre stupita... xD

    10- Ohgi (credo, potrebbe anche essere quel lolicon con gli occhiali che arrossisce ogni volta che vede Nunnaly o Kaguya, ma data la presenza di Viletta nella foto credo sia lui), Gino, TianZi e Viletta in pose strane (?!?!). Che strano quartetto. O_ò

    Certo che non manca nessuno, eh...?

    ps. Anzi no, mi sbagliavo... Ci manca Nunnaly. Non è in nessuna foto. Curioso... o_ò;;;
     
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    SuzaNunnaly Fan
    Posts
    3,557

    Status
    Offline
    Nell'ova riassuntivo THE IMPERIAL PATH hanno cambiato la foto di Lelouch.
    Attached Image
    wp_ss_20181001_0005

     
    .
1 replies since 29/9/2016, 09:30   93 views
  Share  
.