W.I.T.C.H. (disney italia)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    SuzaNunnaly Fan
    Posts
    3,557

    Status
    Offline
    A chi piacevano le WITCH?

    image-8

    Si trattava di una serie a fumetti pubblicata su riviste mensili a partire dal 2001. Io la adoravo, ma ho mollato all'inizio della saga della Dark Mother perché non mi piaceva la piega che stava prendendo, tra power up e colpi di scena assurdi (Matt inviato di Kandrakar?). Le prime saghe comunque erano davvero belle (pur con le loro incongruenze, vedi questo mio vecchio post per maggiori informazioni), prima che la serie si chiudesse (al numero 100 o così) e uscissero le raccolte ho fatto rilegare i numeri che avevo. :lol:

    E parlando di raccolta, da marzo di quest'anno la panini ha avviato un omnibus di questa bella serie... 35 euro a volume... non so se comprare l'ultimo con, presumo, i numeri che non ho letto oppure no... :unsure: (EDIT: Ok, come non detto, ho appena saputo che l'omnibus in 2 volumi, in realtà comprende solo i primi 12 numeri... cavoli, che fregatura...)

    280px-WITCH

    Esiste anche una serie animata, ma ne ho visti solo pochi episodi. Era troppo diversa dal fumetto. E' incredibile quanto e come hanno cambiato alcune cose.

    Edited by Francesca Akira89 - 24/10/2016, 23:37
     
    .
0 replies since 24/10/2016, 15:05   63 views
  Share  
.