Code Geass 3 Revival (Fukkatsu no Lelouch PV)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    SuzaNunnaly Fan
    Posts
    3,557

    Status
    Offline
    Video

    Zero batman style! :D
    Kaguya non sembra molto cresciuta, quindi deve essere passato poco tempo.
    Checché dicessero gli spoiler, C.C. non si vede... I tizi sui cammelli in quelle che sembrano rovine di un tempio britanno non è che si capisca bene chi sono...
    Ma Jeremiah (in mezzo ai fenicotteri ^3^) e Suzaku sembrano indossare inspiegabilmente le loro vecchie uniformi... :-o

    Mi chiedo se sian tutte scene dal sequel, o magari ci abbiano mescolato possibili clip aggiuntive per gli ova riassunto che usciranno prima... :boooh:

    Edited by Francesca Akira89 - 26/2/2017, 08:00
     
    .
  2. Lelouch
     
    .

    User deleted


    se non ho capito male uno sui cammelli dovrebbe essere lelouch. uno dei mecha che compare è lo shinkirou di zero che dovrebbe esser stato distrutto. dell'altro mecha no ne ho idea e non penso si tratti di un'evoluzione del lancelot di suzaku
     
    .
  3.  
    .
    Avatar



    Suzaku Forum Admin~

    Group
    SuzaEuphie Fan
    Posts
    18,924
    Location
    Isola che non c'è

    Status
    Offline
    Le persone sui cammelli sono davvero troppo piccole perché si capisca chi siano... :/
     
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    SuzaNunnaly Fan
    Posts
    3,557

    Status
    Offline
    https://m.youtube.com/watch?v=peCzB2ACACU

    Ed ecco i soft sub (quelli inglesi vanno selezionati)
     
    .
  5. Lelouch
     
    .

    User deleted


    grazie ginestra. si avevovisto anche quel video. ci saranno 3 oav riassuntivi e spero anche una serie. anche perché far ritornare lelou solo per una seriere di oav come in akito, mi rifiuto...alla notizia del ritorno di una serie di code geass in giappone si è scatenato l'inferno. la serie è amatissima nella madrepatria
     
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    SuzaNunnaly Fan
    Posts
    3,557

    Status
    Offline
    Ho sentito che gli OvA saranno più che semplici riassunti perché includeranno scene nuove importanti per i fatti del sequel...
     
    .
  7. Lelouch
     
    .

    User deleted


    Non sapevo di questa cosa...certo sarebbe meglio che alcune cose venissero eventualmente spiegate anche nell'eventuale nuova serie. Ci sono alcune cose che Devon essere spiegate...sto rivedendo la serie,ho iniziato la seconda è devo dire che non c'è confronto tra la versione Giapponese e quella italiana.
     
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    SuzaNunnaly Fan
    Posts
    3,557

    Status
    Offline
    Il fatto è che la R2 venne modificata per ragioni commerciali, quindi diverse cose andarono perse. Forse il regista intende ripartire da là.
     
    .
7 replies since 24/12/2016, 02:35   99 views
  Share  
.