Terza serie Code Geass, se un altro personaggio avesse il geass...
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Nunnally
    0.00%
    0
  • Suzaku
    0.00%
    0
  • Schneizel
    0.00%
    0
  • Kallen
    0.00%
    0
  • Jeremiah
    0.00%
    0
  • Anya
    0.00%
    0
  • Gino
    0.00%
    0
  • Cornelia
    0.00%
    0
  • Kaguya
    0.00%
    0
  • Tian zi
    0.00%
    0
  • Tohdoh
    0.00%
    0
  • Lloyd
    0.00%
    0
  • Ohgi
    0.00%
    0
  • Villetta
    0.00%
    0
  • Xingke
    0.00%
    0
  • Nina
    0.00%
    0
  • Rivalz
    0.00%
    0
  • Milly
    0.00%
    0
  • Rackshata
    0.00%
    0
  • Cecile
    0.00%
    0
  • Guilford
    0.00%
    0
  • Chiba
    0.00%
    0
  • Tamaki
    0.00%
    0
  • Altro
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 0)

Terza serie Code Geass, se un altro personaggio avesse il geass...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    SuzaNunnaly Fan
    Posts
    3,557

    Status
    Offline
    Nella terza serie, ci saranno quasi sicuramente dei nuovi Geass... Ma se a stipulare il patto fosse (anche) uno o più dei vecchi personaggi, chi potrebbe essere?

    I personaggi più probabili secondo me sono Suzaku (già sappiamo che ha il potenziale, o così siamo portati a credere nella prima serie), Nunnally e Schneizel (è il potere dei re, no?). Non escludo però possa beccarselo a sorpresa un personaggio come Jeremiah (dopo aver perso il Geass cancellor), Anya (già ha esperienza con Marianne), Cornelia o addirittura Nina (anche se è improbabile XD Considerato che chi ha il Geass di solito fa una brutta fine, non è esattamente una cosa da augurare a qualcuno, ma è una possibilità.

    C'è anche la possibilità che Lelouch debba stipulare di nuovo il patto e ottenga un Geass diverso... Alcuni pensano abbia il CODE e al tempo stesso abbia conservato il Geass, ma io spero proprio di no. I protagonisti follemente uber power ultimamente vanno di moda, ma secondo me sarebbe una trashata assurda, soprattutto a inizio serie.
    Se ha il CODE e lo perde per riavere il Geass, è possibile che anche C.C. possa perderlo e riavere il Geass.

    (Un grosso colpo di scena sarebbe che Suzaku possieda già un Geass "dormiente"... Anche perché sarebbe un modo di darglielo aggirando il fatto che... Stringere un patto per averlo dopo tutto quello che è successo per Suzaku dovrebbe essere assai difficile...)
     
    .
  2. Yu 46
     
    .

    User deleted


    Questo è un sondaggio davvero ostico ma l'argomento è molto interessante!
    Se avete letto qualche mio post passato sapete già che io sono una sostenitrice accanita del Lelouch "morto" e quindi questa terza stagione dove resuscita mi lascia MOLTO perplessa ( spero di non trovare trashate assurde come in Akito the Exiled, ma sto iniziando a perdere le speranze) ma al tempo stesso sono curiosa e anche un pò felice se penso che sono dieci anni che non ho a che fare con Lelouch e Suzaku :siiig:
     
    .
  3.  
    .
    Avatar



    Suzaku Forum Admin~

    Group
    SuzaEuphie Fan
    Posts
    18,924
    Location
    Isola che non c'è

    Status
    Offline
    Anch'io sono scettica, ma visto che ci sarà il vecchio team di autori forse la speranza non facciano troppe porcate per amor di mercato c'è...
     
    .
2 replies since 1/2/2017, 19:56   49 views
  Share  
.