Con chi finirà Lelouch?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Kallen
    33.33%
    1
  • Nessuno
    33.33%
    1
  • Muore di nuovo
    33.33%
    1
  • C.C.
    0.00%
    0
  • Kaguya
    0.00%
    0
  • Milly
    0.00%
    0
  • Suzaku
    0.00%
    0
  • Qualcun altro
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 3)

Con chi finirà Lelouch?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar



    Suzaku Forum Admin~

    Group
    SuzaEuphie Fan
    Posts
    18,924
    Location
    Isola che non c'è

    Status
    Offline
    Gli autori di CG hanno specificatamente lasciato la cosa in sospeso nella serie principe per non inimicarsi nessuna fan base e guadagnare dallo shipping. :shifty: (E se pensate che sia esagerato, vi siete persi il backlash delle coppie finali di Naruto)

    Potranno continuare così nella terza serie? :o: Secondo me... SI. :rolleyes:

    Ma diciamo invece che Lelouch si debba infine "sposare" (si fa per dire)... con chi pensate che finirà?
     
    .
  2. Yu 46
     
    .

    User deleted


    Allora: per quanto il mio cuore possa piangere di dolore perchè non lo shippo con nessuna di queste donne io però dico che Lelouch non finirà con nessuna, mantenendo quindi l'aspetto "ambiguità" per quanto riguarda appunto l'aspetto romantico .
    C'è però la questione del " diamo il contentino all'intero fandom" e siccome la maggior parte è pro-Lelouch e C.C forse gli sceneggiatori punteranno sulla canonizzazione della coppia ( che a me non piace ma gusti).
    Kaguya la escluderei e Kallen....beh, lei sta benissimo con Gino anzi. Deve starci, perchè loro due sono ok.
    Se proprio dovete accoppiarlo a tutti i costi a questo punto passo con le yaoiste e scelgo Suzaku! XD

    Forse sono così cinica su questo argomento proprio perchè in effetti non ha alcun senso per me la sua "resurrezione" e quindi faccio fatica ad immaginare che l'abbiano riportato in vita solo perchè la gente lo vuole sposato e con figli... è una cosa non naturale per me, non posso farci niente! :unsure: :vwv:
     
    .
1 replies since 24/2/2017, 12:43   58 views
  Share  
.