Code Geass Deluxe Archives Box & Artbook

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar



    Suzaku Forum Admin~

    Group
    SuzaEuphie Fan
    Posts
    18,924
    Location
    Isola che non c'è

    Status
    Offline
    In Giappone è uscito un cofanetto da collezione contenente 3 volumi dedicati a bozzetti e design rispettivamente di: personaggi, animazione e mecha.

    Leggi la notizia su animeclick: https://www.animeclick.it/news/62537-code-...lle-vostre-mani

    Solitamente le edizioni lussuose con le copertine fighe mi intrigano alquanto, ma ultimamente causa aumento spese e (grave) diminuzione dello spazio in casa, sto diventando più cauta nel darmi allo shopping (non che sembri servire :( ).
    L'edizione (che costa 62 euro circa al cambio) sarà anche bella ma sospetto, anche dall'anteprima, non contenga granché di realmente nuovo o imperdibile.

    Discorso diverso forse per l'artbook di Takahiro Kimura (character designer e direttore dell'animazione della serie) che dovrebbe contenere suoi disegni originali e bozzetti inediti.
    Takahiro Kimura ha fatto parlare di sé un po' di tempo fa per aver venduto a una cifra spropositata un disegno erotico di C.C. ... ma considerato che l'artbook in questione costa solo 27 euro probabilmente non ne conterrà una copia. :P
     
    .
  2. Lelouch Vi Britannia
     
    .

    User deleted


    Fra,ci sono novità su questi?
     
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    SuzaNunnaly Fan
    Posts
    3,557

    Status
    Offline
    Credo siano usciti... Mi pare di averne visto uno in vendita su ebay tempo fa, ma potrei confondermi...
     
    .
  4. Lelouch Vi Britannia
     
    .

    User deleted


    Di artbook ne son usciti altri...io migliore rimane illustrations Rebels. Ho preso anche quello con la copertina in cui lelouch è imperatore. Ne prendo un altro e stop. Vorrei però prendere anche questi 3
     
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    SuzaNunnaly Fan
    Posts
    3,557

    Status
    Offline
    Non so se questi rientrino nella categoria degli artbook veri e propri, trattandosi di bozzetti.

    Di artbook ufficiali dovrebbero essercene tre: Rebels, Ashford e Zero. Più quello delle CLAMP, Mutuality.

    Poi ci sarebbe The complete artbook, ma non ho capito se sia solo una summa degli artbook precedenti o no.
     
    .
4 replies since 17/4/2017, 17:26   80 views
  Share  
.