Countdown su twitter per Code Geass!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    SuzaNunnaly Fan
    Posts
    3,557

    Status
    Offline
    Sul twitter ufficiale di Code Geass è apparsa un'immagine degli ormai iconici girasoli con la scritta "dopo sette giorni"...


    Cosa accadrà tra una settimana? I più ottimisti pensano già alla terza serie, io credo sia più probabile un altro trailer o una data ufficiale per l'uscita degli ova.

    E voi? Sbizzarriamoci di ipotesi!
    Attached Image
    20229048_1088776654586073_6264123356976285252_n

     
    .
  2. Lelouch Vi Britannia
     
    .

    User deleted


    stavo per pubblicare la notizia XD si, probabilmente riguarderà l'uscita degli oav, per la nuova serie dovremo aspettare...
     
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    SuzaNunnaly Fan
    Posts
    3,557

    Status
    Offline
    O magari il twitter di CG è stato posseduto da Samara... 🤣
     
    .
  4. Lelouch Vi Britannia
     
    .

    User deleted


    Giny hai pm
     
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    SuzaNunnaly Fan
    Posts
    3,557

    Status
    Offline
    Risposto
     
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    SuzaNunnaly Fan
    Posts
    3,557

    Status
    Offline
    Eee... Ci siamo!

    Il count down è finito e sono state pubblicate le date ufficiali per l'uscita dei tre OVA che riassumeranno le prime due serie (con l'aggiunta di qualche scena inedita).

    Il primo ova si chiamerà LA VIA DEL RISVEGLIO e uscirà a fine ottobre di quest'anno.
    Il secondo si chiamerà LA VIA DELLA RIBELLIONE, e uscirà nel febbraio 2018.
    Il terzo si chiamerà LA VIA IMPERIALE e uscirà a maggio 2018.



    È uscito anche un nuovo trailer!



    Inoltre hanno annunciato due nuove light novel. Una si chiamerà: Lancelot & Guren, e saràincentrata su Suzaku e Kallen. L'altra si chiamerà Piece of mosaic e esplorerà la vita dei sei protagonisti e come è stata cambiata dagli eventi di Code Geass. (6? Ho sempre pensato che i veri protagonisti di cg fossero 5: Lelouch, Suzaku, C.C., Kallen e Nunnally. Chi è il sesto? Euphie? Rolo? Shirley?)
     
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    SuzaNunnaly Fan
    Posts
    3,557

    Status
    Offline
    Anzi, rettifico... Forse i protagonisti della seconda novel non saranno i protagonisti di CG, ma sei personaggi nuovi.

    www.geass.jp/L-geass/special.php
     
    .
  8. Lelouch Vi Britannia
     
    .

    User deleted


    qui non arrivano né novel, né artbooks...come devo fare???
     
    .
  9.  
    .
    Avatar



    Suzaku Forum Admin~

    Group
    SuzaEuphie Fan
    Posts
    18,924
    Location
    Isola che non c'è

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Lelouch Vi Britannia @ 2/8/2017, 19:22) 
    qui non arrivano né novel, né artbooks...come devo fare???

    Per quanto riguarda le novels, se non si conosce il giapponese l'unica speranza è che lo portino in italia o in qualche altro paese europeo (io recuperai la prima serie in inglese su bookdepository, tristemente però la casa editrice che se ne occupava è fallita, così la seconda serie l'ho recuperata in giapponese su ebay, ma è abbastanza rara), oppure sperare che qualche sito ne faccia una traduzione amatoriale. Comunque se può consolarti non è che sia un granché. Magari con le nuove sarà diverso, ma non ci spero molto.
    Nel caso degli artbooks, si può sperare online o in fiera.
    Ora come ora Code Geass è stato abbastanza trascurato dai rivenditori italiani (neanche la seconda serie di OZ the reflection hanno fatto uscire), ma forse con la terza serie si riaccenderà l'interesse...
     
    .
8 replies since 22/7/2017, 07:40   303 views
  Share  
.