Code Geass Movie: La via del revival (Date di uscita)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    SuzaNunnaly Fan
    Posts
    3,557

    Status
    Offline


    www.geass.jp/L-geass/

    Il primo dei tre film che riassumeranno le prime due serie per "prepararci" alla terza uscirà il 21 ottobre.

    Nel frattempo è uscita quella locandina davvero fiQa che c'è sotto spoiler. *_* Guardate gli occhi splendenti di Suzaku.
    Spero per loro non facciano scherzi.
    Eh già, perché questi ova, contrariamente a quelli vecchi che già riassumevano le due serie, avranno anche delle scene inedite.
    Chissà se inedite inedite, o le prenderanno anche dagli episodi audio (ad esempio lo sapevate che Jeremiah stava andando a ringraziare Suzaku per l'aiuto prima di essere arrestato per tradimento, nella prima serie?).
    Chissà se la locandina è un indizio sul contenuto o no... Ad esempio più Tohdoh e Cornelia potrebbero voler dire scene su di loro.
    Non depone bene che manchi Euphy. Spero ci sia almeno sulla locandina del secondo ova.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    SuzaNunnaly Fan
    Posts
    3,557

    Status
    Offline
    Trailer:

    https://m.youtube.com/watch?v=6nWj8PVgfBA

    Le scene inedite includono:
    C.C. Sul letto
    Shirley con il vestito verde e i codini della R2, quando ha appuntamento con Lelouch, che gira per un ghetto
    Euphemia con Arthur in braccio
    Kallen con un abito cinese
    Tamaki e Ohgi versione noir
    Nunnally che parla con Sayoko
    Lelouch che gioca a freccette... Ma che? Ma da quando? Se non fa un fail epocale m'incazzo...
    E poi c'è Suzaku che urla come un ossesso sulla morte del babbo ma non ricordo se questo c'era nella prima serie... Quella battuta dico...
     
    .
  3. Yu 46
     
    .

    User deleted


    Sono molto, molto curiosa di vedere le scene inedite come si incastreranno con il resto delle puntate ( che sono state assemblate in un unico film).
    Ma ho dei dubbi:
    1) lo stile delle scene inedite, rispetto alla grafica del 2006, risaltano maggiormente e la differenza si vede...a questo punto devo pensare che anche il resto delle scene diciamo della prima stagione subiscano la stessa sorte
    ( un pò come la versione rimasterizzata e in HD di Final Fantasy X-X2 per intenderci) ma mi sembra un lavoraccio comunque ridisegnare il tutto come aveva scritto in un commento Fra, il boss.
    2) Alcune di queste scene sono un pò strane, tipo Shirley nel ghetto con il vestito dell'appuntamento della R2 o Kallen con l'abito cinese. Spero ci sia un filo logico ecco perchè non riesco ad immaginarli ( ma tanto manca poco al 21 Ottobre).
    3) La scena inedita di Suzaku mi ha colpita e pretendo qualcosina in più su Genbu, anche di poco mi accontento.

    A parte queste perplessità sono veramente gasata per l'uscita di questi film! :aaaw:
     
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    SuzaNunnaly Fan
    Posts
    3,557

    Status
    Offline
    Per la verità, alla fine credo abbiano intervallato le scene nuove alle scene vecchie... questo perché la scena della morte di Genbu sembra uguale a quella che c'è nell'episodio 16 della prima serie, quando Mao rivela il segreto di Suzaku (a proposito, ma lo sapete che in america quell'episodio l'hanno chiamato proprio IL SEGRETO DI SUZAKU invece de IL RAPIMENTO DI NUNNALLY? Scandalo!!! XD).
    E' la battuta urlata di Suzaku che non ricordo, ma in effetti non è che mi ricordi tutte tutte le battute dell'anime (in giapponese, poi). XDD
     
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    SuzaNunnaly Fan
    Posts
    3,557

    Status
    Offline
    21753267_10155923571921842_6042767554661478669_o

    In occasione del primo OVA in Giappone aprirà un Collaboration Store (?).
    Sarà aperto dal 18 novembre fino alle 7 di sera del 4 dicembre.
    Speriamo di trovare qualcuno online che ci va!
     
    .
  6. Lelouch Vi Britannia
     
    .

    User deleted


    Giny grazie come sempre!oltre che curioso attendo l'arrivo anche qui in Italia soprattutto per il box...a me interessa più il doppiaggio giapponese
     
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    SuzaNunnaly Fan
    Posts
    3,557

    Status
    Offline
    Alla premiere ad accompagnare il regista ci sarà Takahiro Sakurai, che nel caso qualcuno non lo sapesse, doppia Suzaku. :D

    https://otakumode.com/news/59bb7726c05a2fb...ual-and-Trailer

    CITAZIONE (Lelouch Vi Britannia @ 19/9/2017, 14:26) 
    Giny grazie come sempre!oltre che curioso attendo l'arrivo anche qui in Italia soprattutto per il box...a me interessa più il doppiaggio giapponese

    A quanto ne so hanno richiamato i doppiatori delle prime due serie.
    A parte quello di Tamaki, che è morto. :(
    Il che significa probabilmente che ridoppieranno anche le parti già viste degli OVA, visto che Tamaki si vede dal trailer che compare in scene nuove, e non penso vogliano sommare alla differenza di stile di disegno una differenza di voce.
     
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    SuzaNunnaly Fan
    Posts
    3,557

    Status
    Offline
    22538621_1594523617234894_3794207466463909477_o

    È uscito finalmente uscito il primo film!

    Edited by GinestraDeiCarbonai - 21/10/2017, 08:43
    Attached Image
    22553063_717614111782806_6578254518690640505_o

     
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    SuzaNunnaly Fan
    Posts
    3,557

    Status
    Offline
    Prego, notare come Suzaku DOMINI nei poster di promozione dell'anfiteatro che ha ospitato la proiezione del primo film in Giappone.

    GO GO SUZAKU 😍
    Attached Image
    22791657_1595418877145368_868292910364873870_o

     
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Group
    SuzaNunnaly Fan
    Posts
    3,557

    Status
    Offline
    Ecco un'altra illustrazione da lavagnetta.

    Trad. Spicciola:
    Anche se c'è un forte vento
    Se ho questo Lancelot ---

    Ps. Ho aperto un topic apposito con gli spoiler del primo film in MANGA ANIME E OVA.
    Attached Image
    22555536_718069291737288_2231957286076250932_o

     
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    SuzaNunnaly Fan
    Posts
    3,557

    Status
    Offline
    .

    Il secondo OVA uscirà a breve. E con esso il collaboration store dedicato ai gadget.
     
    .
10 replies since 15/9/2017, 06:31   169 views
  Share  
.