Picture Drama post-resurrection

Il primo fragment-user

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Soldato Semplice

    Group
    Member
    Posts
    31

    Status
    Offline
    Non so se già sia stato postato ma non credo, il 7 dicembre fu caricato su mononoke-no-ko un picture drama successivo agli eventi di fukkatsu in cui si ha a che fare con un possessore di frammento, a seguire il link con traduzione eng
    https://mononoke-no-ko.tumblr.com/post/189...cture-drama-ref
     
    .
  2.  
    .
    Avatar



    Suzaku Forum Admin~

    Group
    SuzaEuphie Fan
    Posts
    18,924
    Location
    Isola che non c'è

    Status
    Offline
    E così all'improvviso lo riconoscono tutti, eppure nell'ova si allontanava tra la gente come nulla fosse. Mah. XDDD
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Soldato Semplice

    Group
    Member
    Posts
    31

    Status
    Offline
    La cosa interessante secondo me è il fragment che ora può essere utilizzato non solo tramite il senso della vista ma anche con gli altri, come vediamo dall'annusatore della verità.
    Inoltre c'è la faccenda dell'estrazione del frammento di cui però non si vede nulla. Tuttavia, come si vede nel post-credit di re:surrection, ci è stata mostrata una pila di cadaveri, imho di ex possessori di fragment. Quello che mi domando e che ancora non ho capito nonostante abbia visto la scena 10 volte è: come sono saltati fuori i frammenti? Perché sicuro c'entra la scena dell'esplosione di shamna e shalio
     
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    SuzaNunnaly Fan
    Posts
    3,557

    Status
    Offline
    A me sembra una scopiazzatura della quinta serie di Flash.
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Soldato Semplice

    Group
    Member
    Posts
    31

    Status
    Offline
    Cioè? Premetto che non seguo l'universo DC televisivo
     
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    SuzaNunnaly Fan
    Posts
    3,557

    Status
    Offline
    Beh, in Flash le persone colpite dalla materia oscura durante un esperimento acquisiscono superpoteri... nella 5 invece un satellite precipita sull'atmosfera e sono gli oggetti colpiti dalle scheggie ad acquisire poteri.
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Soldato Semplice

    Group
    Member
    Posts
    31

    Status
    Offline
    Capito, ma non è una novità che robe sparse per il globo diano poteri, è una cosa che gira da sempre. Quello che mi intriga molto ma che non riesco a comprendere è il come sia scaturita la pioggia di frammenti di geass 🤔, perché c'entra sicuro la morta di shamna però boh non saprei
     
    .
6 replies since 7/2/2020, 17:50   81 views
  Share  
.