A convenient dude to use (Bakugou x Shindou, DJ My Hero Academia)

Shonen ai, boys love

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    SuzaNunnaly Fan
    Posts
    3,557

    Status
    Offline
    La Yuuei ha appena istituito i dormitori, ma Katsuki è ancora un sorvegliato speciale per via del recente rapimento e non può muoversi da solo. Per potersene andare in giro liberamente, approfitta della presenza di Shindo per avere il permesso. Shindo approfitta a sua volta della situazione per... non è ben chiaro cosa.

    https://myreadingmanga.info/abaraya-a-conv...cademia-dj-eng/

    La dou è in inglese e il rating è PG13 (fanno sesso ma al momento giusto c'è un cambio scena, per cui non si vede nulla).


    Una doujinshi molto... insolita. 😂 Ancora non ho capito bene cosa sia successo. Mi pare di capire che Shindo fosse irritato perché Bakugo si comportava come se nulla potesse scuoterlo, quindi aveva deciso di flirtare per sconvolgerlo, e Bakugo per tutta risposta ci è andato a letto alla prima botta per dimostrargli che nulla di quel che Shindo poteva fare lo avrebbe mai preso in contropiede o fatto cambiare di una virgola.

    È divertente come Shindou, che praticamente è una comparsa che ha un design uguale a quello di Midoriya ma in versione belloccio ben piazzato, sia diventato un fan favourite così dal nulla. Credo che in Giappone sia nata come meme la cosa di votarlo nei sondaggi di popolarità.
     
    .
0 replies since 27/4/2022, 15:40   38 views
  Share  
.