I Have to Be a Great Villain

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    SuzaNunnaly Fan
    Posts
    3,557

    Status
    Offline
    Webtoon cinese shonen ai sulla falsariga di Goddess System e Death is the only ending for the villainess.

    Il protagonista si reincarna in un videogioco, e l'unico modo per uscirne è completare le missioni. A differenza che negli altri webtoon su questo tema, però, il compito non è cercare di evitare la "bad ending", ma solo di fare in modo che la trama vada come deve andare. Il protagonista dovrà quindi agire da "villain", maltrattando il protagonista, fino ad arrivare al finale del gioco.

    Devo dire che è parecchio "divertente", ma lo sconsiglio agli animi impressionabili... non perché sia violento, ma perché il sottotesto è francamente parecchio "malato", psicologicamente parlando. I protagonisti non hanno esattamente il più sano dei rapporti, né tra loro né con la loro stessa mente. E questo senza neanche tirare in mezzo il dettaglio dell'incesto emozionale. 😂😂😂

    Aggiungo punti per la rappresentazione positiva dei personaggi femminili, che è una cosa che non si vede spesso nei boys love (non che l'eroina del gioco abbia molto spazio, in ogni caso) e per il fatto che il protagonista agisce per uno scopo che non è solo salvarsi la pelle.
     
    .
0 replies since 6/5/2022, 15:31   25 views
  Share  
.