Code Geass 3 Lelouch of resurrection: LE IPOTESI

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    SuzaNunnaly Fan
    Posts
    3,557

    Status
    Offline
    L'ora di Sibilla sul Suzaku forum! Facciamo delle ipotesi sulla terza serie, e poi vediamo se ci abbiamo azzeccato!

    Vediamo...

    - Schneizel si libererà del Geass o morirà
    - Nunnally viene rapita
    - Suzaku scompare per un po' e viene creduto morto (di nuovo)
    - Nunnally, Suzaku o Cornelia ottengono un Geass
    - Cornelia muore nei primi 5 episodi
    - Rivalz avrà un ruolo importante (ma sì XD)
    - Gino muore entro la fine dell'anime
    - Anya viene posseduta di nuovo da Marianne
     
    .
  2. Yu 46
     
    .

    User deleted


    Ohhh....allora butto anch'io qualche teoria!

    - Lelouch viene riportato in vita da un tizio in grado di resuscitare i morti, quindi non è immortale e possiede ancora il geass
    - C.C torna ad avere una vita umana
    - Ci sono viaggi nel tempo
    - Sayoko ci lascerà le penne
    - Rivalz riuscirà a conquistare Milly ma poi muore ( si chiama Code Geass d'altronde non "Piccoli Problemi di cuore"
    - Orange potrebbe perdere qualche altro arto ( in pratica diventerà Robo-cop)
     
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    SuzaNunnaly Fan
    Posts
    3,557

    Status
    Offline
    La seconda l'ho pensata pure io...
    Rivalz dovrebbe essersi sistemato con Miya (lei: https://suzakukururugi.forumcommunity.net/?t=58863140), anche se in effetti è solo una teoria dei fans...
     
    .
  4. Yu 46
     
    .

    User deleted


    In effetti mi era sembrata familiare la tizia accanto a Rivalz nella foto....non avevo collegato che era la tipa del giorno di cupido! XD
    Comunque, potrebbe essere una frequentazione. Credo che in fondo se lo meriti e poi sembra abbastanza realistico che lui si guardi intorno, dopo Milly.

    Ma chissà...XDD
     
    .
  5.  
    .
    Avatar



    Suzaku Forum Admin~

    Group
    SuzaEuphie Fan
    Posts
    18,924
    Location
    Isola che non c'è

    Status
    Offline
    Dopo il totomorte e le ipotesi generiche, ecco un sondaggio sulle coppie della terza serie!

    https://suzakukururugi.forumcommunity.net/?t=59592456

    Dite la vostra ! :D
     
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    SuzaNunnaly Fan
    Posts
    3,557

    Status
    Offline
    Parlando dello ZR di Code Geass, in realtà è incredibilmente pericoloso che Schneizel obbedisca a chiunque vestito da Zero. Sarebbe stato meglio se Lelouch l'avesse "tarato" sull'obbedire nello specifico a lui e Suzaku, perché così com'è basta che chiunque si metta il costume di Zero per avere in pugno il primo ministro. E non è una cosa tremendamente probabile che qualcuno pensi di sostituirsi a Zero, anche senza sapere del Geass? Senza contare che di gente che sa del Geass ce ne è fin troppa in giro, tra cui anche Kanon, che ha assistito alla soggiogazione di Schneizel in prima persona e al momento è ancora accanto a lui a giudicare dall'OVA Il compleanno del miracolo. Strano se ne stia senza fare nulla mentre il suo amato è schiavo di Zerozaku.

    Pensate che accadrà questo nella terza serie? Qualcuno attaccherà Suzaku e si sostituirà a lui? E Kanon c'entra qualcosa?
     
    .
  7. Yu 46
     
    .

    User deleted


    ME LO SONO SEMPRE CHIESTA ANCHE IO!

    Lelouch ha fatto l'errore di non specificare " a chi dovesse obbedire" e per tanto ciò diventa pericolosissimo perchè CHIUNQUE può indossare le vesti di Zero e fargli fare tutto quello che vuole. Non è così strano che possa succedere una cosa del genere per me... :eek:
     
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    SuzaNunnaly Fan
    Posts
    3,557

    Status
    Offline
    L'impressione che ne ho avuto è che Lelouch riconoscesse le capacità di Schneizel come leader ma ritenesse necessitasse di un "safety button" e abbia scelto Suzaku come suo "compasso morale". Quando lo Zero Requiem è stato pianificato, ancora non sapevano che Nunnally fosse viva. Suppongo che l'idea fosse mettere Schneizel sul trono (anche se mi chiedo che avrebbero fatto se uno qualunque di loro ci fosse rimasto secco durante la battaglia). Ma a maggior ragione, lo "obbedisci a Zero" poteva essere un bell'autogol. 😂 Lelouch ha così fiducia nel fatto che Suzaku non possa essere sconfitto che da per scontato che nessuno possa gasarlo/rapirlo/ucciderlo e prendere il suo posto? In realtà avere un tizio mascherato al comando è problematico anche senza la storia del Geass, c'è una ragione se negli uffici pubblico è vietato coprirsi il viso. 😅

    Hanno usato il mezzuccio del "obbedirai a me, obbedirai a Zero" solo per fare il colpo di scena finale... 😒
     
    .
  9. Yu 46
     
    .

    User deleted


    Sto scrivendo di nuovo qui perchè a quanto pare si vocifera una nuova "teoria" che io trovo divertente e volevo condividerla con voi. :D

    In pratica stanno ipotizzando che Lelouch abbia conservato il Geass nonostante il fattore "immortalità" e normalmente ciò non sarebbe possibile dopo il passaggio del Code, ma qui dicono che lui avendo il Geass potenziato ha preso l'immortalità da Charles ma siccome ha stretto il patto con C.C e non lo ha rispettato Lelouch in pratica diventa il primo immortale della serie ad avere ancora il Geass. E ciò, sempre secondo loro, spiegherebbe perchè l'anime si chiama "Code Geass".

    Già che c'erano potevano dargli anche il potere di volare, di teletrasportarsi o di parlare con gli animali....insomma se arrivano davvero a questo siamo alla frutta anche se è affascinante come teoria possibile per la terza stagione :ehr:
     
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Group
    SuzaNunnaly Fan
    Posts
    3,557

    Status
    Offline
    Sì, così sarebbe davvero troppo potenziato.

    Comunque ciò conferma le mie perplessità sulla serie: se i fans si aspettano che i personaggi siano uguali alle prime due serie, malgrado la loro evoluzione negli ultimi episodi, come si fa?
     
    .
  11. Yu 46
     
    .

    User deleted


    Io mi sarei accontentata di un altra versione della R2 sinceramente più che un sequel....come una sorta di AU.

    Io dopo cinque anni sono ancora in lutto per i miei personaggi preferiti e desidero quindi da sempre una cosa del genere :neko:

    Davvero con queste premesse non so cosa aspettarmi...sono un pò preoccupata non lo nego.
     
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Group
    SuzaNunnaly Fan
    Posts
    3,557

    Status
    Offline
    Eh, ho paura che i morti sarebbero rimasti morti. :boooh:
     
    .
  13. Yu 46
     
    .

    User deleted


    * lo sa ma piange in un angolino*
     
    .
  14.  
    .
    Avatar



    Suzaku Forum Admin~

    Group
    SuzaEuphie Fan
    Posts
    18,924
    Location
    Isola che non c'è

    Status
    Offline
    A proposito Yu, ma tu l'hai letto il copione dell'episodio "26" uscito come extra qualche mese fa?

    #entry421866311
     
    .
  15. Yu 46
     
    .

    User deleted


    Quale episodio 26? One moment...ora lo vado a leggere! o_o
     
    .
17 replies since 18/2/2017, 21:56   233 views
  Share  
.